Claudia Andreatti diventa mamma, sui social annuncia il nome e il sesso del figlio

La bellissima ex Miss Italia Claudia Andreatti è finalmente diventata mamma per la prima volta: nel tenero post social annuncia la nascita e svela il nome e il sesso del piccolo.

Claudia Andreatti mamma

Claudia Andreatti per la prima volta è mamma. È lei stessa ad annunciarlo con una tenera foto della manina del bebè su Instagram accompagnata da tutti i dettagli, tra cui il nome scelto insieme al compagno Andrea Tognola. Ecco le sue parole.

È al settimo cielo Claudia Andreatti. Il famoso volto tv ed ex Miss Italia infatti è diventata mamma per la prima volta, all’età di 33 anni.
La Andreatti è sempre stata molto riservata sui social, infatti aveva tenuto nascosta la gravidanza al grande pubblico fino allo scorso gennaio, quando aveva pubblicato a sorpresa sul suo profilo Instagram un bellissimo scatto con il pancione ben in evidenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Andreatti (@claudiaandreatti)

L’annuncio aveva lasciato tutti a bocca aperta, dato che l’ex Miss non ne aveva mai fatto parola prima di quel momento. Il suo era stato un modo per tutelare se stessa e il compagno Andrea Tognola e potersi così vivere in totale serenità la gravidanza.

Claudia Andreatti: il nome e il sesso del figlio

Anche la nascita del figlio la Andreatti la annuncia con qualche giorno di ritardo: la data di nascita del piccolo risale infatti all’1 marzo, ma l’ex “signorina buonasera” di Rai 1 ha voluto aspettare l’8 marzo per annunciarlo. E quale miglior occasione della Festa delle Donne per condividere la lieta notizia con tutti i followers?

Claudia Andreatti mamma stories

Il dono più prezioso che la vita e il mio compagno potessero regalarmi per celebrare il vero significato di questa Giornata della Donna: 7 magici e meravigliosi giorni di Te Alessandro Andrea e della famiglia che abbiamo tanto desiderato e realizzato!“, scrive infatti Claudia Andreatti in didascalia alla tenera foto che ritrae la piccola manina del bebè.
Svelati due dettagli in uno, quindi. Oltre al sesso del piccolo infatti la neo mamma ha rivelato anche il nome scelto, anzi i nomi: Alessandro Andrea.
La didascalia prosegue poi con dettagli ancora più tecnici con i quali l’ex modella svela addirittura l’orario di nascita del piccolo: “ALESSANDRO ANDREA TOGNOLA – 01/03/2021 – h:18.12 – 52 cm per 3,610 kg di IMMENSO AMORE“.

Leggi anche -> LIVE Non è la D’Urso, Rosalinda Cannavò racconta l’incontro con l’ex Giuliano

Leggi anche -> Amadeus dichiara: Sanremo in estate? Le parole che lasciano pochi dubbi

Insomma la gioia dei due neo genitori è ormai incontenibile e i tanti followers si fanno avanti nella sezione commenti porgendo alla coppia i migliori auguri. Tra loro anche tanti famosi tra cui anche Ariadna Romero e Clizia Fornasier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Andreatti (@claudiaandreatti)

Impostazioni privacy