Giulia De Lellis diventa attrice: le prime immagini sul set per il film di Fabio Volo

Giulia De Lellis debutta da attrice sul grande schermo, ecco le prime immagini dell’influencer sul set per il film di Fabio Volo, vediamole

Giulia De Lellis attrice film Fabio Volo

Giulia De Lellis fa il suo primo debutto da attrice, è ormai di diversi mesi che si vocifera di questa nuova esperienza per la modella romana. I fan non vedono l’ora di vederla nei panni di star televisiva.

Intanto sono uscite le prime foto del film in cui l’influencer sarà la protagonista di “Genitori vs influencer” film dI Fabio Volo. Esce domenica 4 aprile su Sky Cinema e in streaming su NOW TV, ovviamente i suoi fan sono entusiasti quanto lei per questo debutto sul grande schermo.

La cosa particolare di questo film diretto da Michela Andreozzi, è il fatto che la De Lellis interpreta se stessa proprio per questo motivo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è molto orgogliosa di aver accettato di partecipare a questo interessante progetto.

L’influencer interpreta se stessa nei panni di Ele-O-Nora, una famosissima star dei social che è l’idolo di Simone, figlia di Fabio, interpretato dallo stesso Fabio Volo. Lo scrittore nel film veste i panni di professore di filosofia, uomo disperato perchè per sua figlia esistono solo social e cellulare.

Nelle ultime ore sono uscite alcune foto che vedono la De Lellis alle prese con la cinepresa, vediamole insieme.

Leggi anche->Raffaella Fico, tacchi a spillo ed intimo mandano Instagram in tilt – FOTO

Giulia De Lellis: ecco le prime foto dell’influencer sul set

Giulia De Lellis attrice film Fabio Volo

Giulia si mostra disinibita di fronte alle telecamere, ormai esperta nello stare al centro dell’attenzione dopo le moltissime campagne pubblicitarie girate negli ultimi anni.

La commedia prevede un successo strepitoso, oltre al fatto che vedremo per la prima volta un’influencer nei panni di attrice, moltissimi fan non vedono l’ora di poter vedere in anteprima la pellicola di Fabio Volo.

Giulia De Lellis attrice film Fabio Volo

La stessa Giulia ha confessato di essersi molto divertita a girare alcune scene cult del film e ha anche dichiarato di aver messo tutta se stessa in questo nuovo progetto che la sta rendendo così orgogliosa.

Il film è stato prodotto da Paco Cinematografica di Isabella Cucuzza e Arturo Paglia, sul set oltre la De Lellis vedremo Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi e Massimiliano Bruno.

La regista spiega quanto sia contenta di poter dare ai telespettatori un momento di spensieratezza, soprattutto in questo periodo critico per tutti gli italiani. Anche se i cinema sono ancora chiusi grazie a Sky il cinema potrà entrare in tutte le case e dare un pizzico di svago alla maggior parte delle persone.

Giulia De Lellis attrice film Fabio Volo

Leggi anche->L’Isola dei famosi, è già polemica, chiesta la squalifica di Daniela Martani

Non vediamo l’ora di poter vedere Giulia De Lellis nei panni di attrice, intanto facciamo un in bocca al lupo a tutto il cast di “Genitori vs Influencer”

Impostazioni privacy