Isabel Totti compie 5 anni “E’ una Ilary in miniatura”

0
1108

La piccola Isabel oggi compie cinque anni. Ilary Blasi e Francesco Totti, tramite i social, fanno gli auguri alla figlia.

Isabel Totti compie 5 anni "E' una Ilary in miniatura"
Gli auguri da parte di Francesco Totti per la piccola Isabel

La piccola di casa Totti, Isabel, compie cinque anni. Capelli lunghi biondissimi, occhi celesti e lineamenti dolcissimi, la festeggiata sembra essere la fotocopia della mamma, Ilary Blasi.

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha voluto fare gli auguri, tramite i social, scrivendo accanto alla foto postata “5 anni d’amore… Ti amo”. Molti dei suoi amici hanno mandato dei messaggi d’auguri alla piccolina, come Michela Quattrociocche che nota subito la somiglianza con la mamma “Madonna che bella, Ilary in miniatura”.

LEGGI ANCHE—>LORELLA CUCCARINI: HA AMMESSO UNA GAFFE SU AMICI? ECCO COSA E’ SUCCESSO

Anche la mamma, Ilary Blasi, ha voluto postare una foto in compagnia della piccola Isabel e vicino al post ha scritto “Ti starò per sempre accanto…….auguri Isabel ti amiamo tanto 5anni di te e con te”.

In poche ore la foto ha fatto il pieno dei messaggi e dei like. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno insieme altri due figli, il primogenito Christian, nato nel 2005 e Chanel, nata nel 2007.

Per l’ex campione della squadra giallorossa e la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, la famiglia è un punto fondamentale per la loro vita. Tanto che è stato proprio Totti a volere tutti al suo fianco, quando ha giocato l’ultima partita nel 2017.

Ilary Blasi è pronta per la conduzione de “L’Isola dei Famosi”

Intanto, Ilary Blasi è pronta per la nuova avventura, dove la vede protagonista: il 15 marzo inizierà “L’Isola Dei Famosi”. Nello studio di Mediaset, la bella conduttrice avrà l’aiuto delle due opinioniste, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Mentre l’inviato del reality sarà Massimiliano Rosolino.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI, VICINA AL PARTO, POSTA UN RICORDO DOLCISSIMO

Alcuni problemi sono sorti per alcuni concorrenti, come per Carolina Stramare, ex Miss Italia, che non partirà per l’Honduras perché sono sorti problemi familiari.

Isabel Totti compie 5 anni "E' una Ilary in miniatura"
Ilary Blasi dal 15 marzo condurrà L’Isola dei Famosi

Solo nei giorni scorsi, su Canale 5 è andato in onda il film Titanic, protagonisti Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Tra una pubblicità e un’altra è apparso il promo del reality che condurrà la moglie di Francesco Totti. Molti da casa hanno ironizzato sull’accaduto “Certo che ci vuole coraggio a trasmettere la pubblicità dell’Isola dei famosi chiamandoli naufraghi dopo Titanic” oppure “La pubblicità dell’Isola dei famosi con ‘naufraghi, sto arrivando!’ subito alla prima pausa pubblicitaria di #Titanic è poetic marketing”