Così offende tutte le donne: dice Federica Panicucci infuriata su IG

La conduttrice Federica Panicucci ha voluto rispondere al commento che un giornalista ha fatto sul suo abbigliamento.

Federica Panicucci, una furia su Instagram "Così ha offeso tutte le donne"
Federica Panicucci ha risposto ad un messaggio mandato da un giornalista

 

La conduttrice di “Mattino Cinque”, Federica Panicucci ha voluto rispondere al giornalista Giuseppe Candela, che ha lasciato un commento sull’abbigliamento proprio della presentatrice.

“Da qualche tempo la Panicucci si veste come una persona normale”, un commento che ha scatenato tutto il web e non solo. La presentatrice di “Mattino Cinque”, dopo aver letto il messaggio, è andata su tutte le furie ed gli ha voluto mandare un messaggio.

LEGGI ANCHE—>L’ISOLA DEI FAMOSI, E’ GIA’ POLEMICA, CHIESTA LA SQUALIFICA DI DANIELA MARTANI

Ma la risposta di Federica Panicucci non è piaciuta proprio a tutti, tanto che alcuni utenti non sono d’accordo con la presentatrice. “Verrebbe naturale chiedere innanzitutto al Signor Candela quali sono secondo lui le ‘donne non normali’ e come si vestono, sempre secondo lui, le ‘donne non normali'”.

Federica Panicucci risponde al commento del giornalista. Ma il web si divide

Ed ha aggiunto “Ma davvero ancora oggi, nel 2021, si può giudicare una donna basandosi su come è vestita?” (…) “Nel 2021, l’aspetto esteriore di una donna, o meglio, il suo guardaroba, può essere motivo di giudizio?”. Ed, inoltre, ha scritto “Può davvero ancora accadere che un uomo, un giornalista come in questo caso, giudichi la ‘normalità’ di una donna attraverso i suoi vestiti?”.

La presentatrice di “Ogni Mattina” ha scritto inoltre che “le donne non sono più ‘oggetti’ da valutare in base alla misura del tacco che portano”.

LEGGI ANCHE—>DAYANE MELLO, IL SORRISO CHE FA INNAMORARE I FAN: “BELLISSIMA DENTRO E FUORI”

E fa una richiesta al giornalista ” (…) La prossima volta che vorrà scrivere di me, critichi la mia professionalità ed eviti di scivolare in stereotipi che oggi, mi lasci dire, sono francamente inaccettabili (…) Ha offeso tutte le donne giudicandole ‘normali’ o non ‘normali’ in base al vestito che indossano”.

Federica Panicucci, una furia su Instagram "Così ha offeso tutte le donne"
Il post di Federica Panicucci che ha diviso il il popolo del web

Un post che ha diviso il popolo del web. Sotto il lungo post, infatti, i suoi follower si sono divisi: chi la difende e le scrive “Mai vista donna vestita meglio…un bon ton e una finezza unica…”; chi invece trova il suo post esagerato, visto che lui “Non ha giudicato. Ha espresso un parere sull’abbigliamento, e non ha scritto donne normali ma persone normali”.

E voi cosa ne pensate di quello che ha scritto Federica Panicucci? La conduttrice ha esagerato oppure no?

Impostazioni privacy