Il paradiso delle signore anticipazioni: Marta e Dante rivelano tutto

Vediamo insieme che cosa succederà nelle prossime puntata del Paradiso delle signore, e quale verità rivelano Marta e Dante.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Marta e Dante rivelano tutto
Dante e Marta finalmente rivelano la natura del loro rapporto

La soap opera che tiene incollati al televisione moltissimi italiani è Il Paradiso delle signore, e con le sue trame riesce sempre a lasciare con il fiato sospeso.

Ma vediamo cosa succederà, in anteprima, tra due personaggi molto importanti ovvero Marta e Dante.

La verità che non ti aspetti

Quello che vi stiamo per rivelare sono alcune anticipazioni delle puntate che vedremo in onda dal 22 al 26 di marzo, della soap opera super amata e seguita, Il Paradiso delle signore.

LEGGI ANCHE —-> DAMIANO DEI MANESKIN: GLOW UP SCONVOLGENTE, ECCO COM’ERA PRIMA – FOTO

I personaggi di Marta e Dante, confesseranno finalmente il loro rapporto, e quest’ultimo sarà “obbligato” dalla cugina Fiorenza Gramini ha rivelare il motivo della sua permanenza negli Stati Uniti.

Il bel ragazzo, confesserà alla fine che il suo rientro in Italia è legato a Marta, si scopre inoltre che Fiorenza, per cercare di far pagare alla contessa Adelaide, potrebbe tradire l’adorato cugino.

La contessa, poi, riceverà una lunga lettera da parte della nipotina Marta, dove ci sarà scritto tutto quello che è successo in America tra i due.

LEGGI ANCHE —-> SOSSIO E URSULA EX DI UOMINI E DONNE, RIMASTI SENZA LAVORO CAUSA COVID

Verrà fuori, così la vera natura del rapporto tra Dante e Marta, e cosa succederà al matrimonio di quest’ultima?

Come sappiamo, nei giorni passati l’attrice che interpreta il personaggio di Marta, ha rivelato di aver girato alcune scene molto impegnative, e forse sono proprio queste.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Marta e Dante rivelano tutto
Cosa avrà legato i due in America?

Per il momento possiamo solamente sintonizzarci come facciamo sapere al solito orario davanti al televisione e vedere cosa succederà questa settimana, in attesa della rivelazione la prossima settimana.

Secondo voi qual’è la natura del rapporto che c’è tra i due ragazzi? Sono stati insieme in America? Cosa succederà al matrimonio di Marta?

Impostazioni privacy