Sossio e Ursula ex di Uomini e Donne, rimasti senza lavoro causa covid

Purtroppo, la pandemia, in corso da ormai oltre un anno, non sta risparmiando nessuno, sia a livello sanitario, sia a livello economico, andando a colpire tutti i settori, e raggiungendo ogni ceto sociale, di razza e di religione.

 

Insieme a milioni di Italiani, sono stati coinvolti dalla pandemia, anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ex partecipanti al dating show di Maria De Filippi, usciti insieme dal programma, per formare una nuova famiglia.

Sossio e Ursula ex di Uomini e Donne, rimasti senza lavoro causa Covid

La relazione tra i due, dopo tanti alti e bassi, procede a gonfie vele, coronata anche dalla nascita di una bambina nel 2019.

LEGGI ANCHE->Tommaso Zorzi sarà il nuovo opinionista all’Isola dei Famosi 2021

La coppia, prima dello scatenarsi della pandemia, aveva deciso di convolare a nozze nel Giugno 2021, ma come tanti altri futuri sposi, sono stati costretti ad annullare e nozze, poichè, le norme vigenti, come ben sappiamo, non consentono assembramenti di persone, e chi desidera una grande cerimonia, con tanti invitati, si vede costretta a rinunciarvi, almeno finchè quest’incubo, con cui stiamo convivendo, non finirà.

Come detto, la pandemia ha colpito anche Sossio e Ursula, i quali, proprio a causa del covid, hanno entrambi perso il lavoro, e per chi, come loro, ha una famiglia allargata, la situazione non è delle migliori.

Sossio, che ricordiamo, aveva un passato abbastanza glorioso, come calciatore, ha spiegato che prima della pandemia, giocava a calcio, in Promozione, ed avendo 50 anni, avrebbe voluto finire in bellezza, la sua carriera calcistica.

LEGGI ANCHE–>Anna Tatangelo: l’accorato appello rivolto ai suoi follower

Purtroppo la pandemia ha bloccato il tutto, e l’ex cavaliere di Uomini e Donne, ha trovato lavoro in un supermercato, ma purtroppo anche lui, come tanti altri lavoratori, si trova attualmente in cassa integrazione.

Il sogno lavorativo di Sossio, è quello di poter fare l’allenatore di calcio, oppure diventare opinionista, sempre relativamente all’argomento calcio, in qualche programma tivù. Anche per la compagna, Ursula Bennardo, le cose non vanno meglio, l’ex dama, dopo aver smesso di lavorare, a causa della maternità, nel parrucchiere di famiglia, con l’arrivo del covid, non ha più ripreso la sua attività lavorativa.

Oggi la donna, lavora sui social come web influencer. Proprio nei giorni scorsi, l’ex dama, non ha mancato di commentare sul web, la scelta di due, dei personaggi più conosciuti di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

La Bennardo, aveva partecipato al dating show della De Filippi, nella stagione in cui ha partecipato anche la ex di Riccardo Guarnieri, Ida Platano, ma tra le due donne non c’è mai stata molta simpatia.

Proprio per questo motivo, avendo Riccardo accantonato la storia con la Platano, e dopo aver scelto di uscire dal programma con Roberta, la Bennardo a tale proposito ha commentato riferendosi alla Di Padua: “Genuina e una persona non costruita o che vive per la popolarità sui social”. Frecciatina per Ida Platano?

Impostazioni privacy