Giulia Salemi: l’elogio a Tommaso Zorzi, ecco in quali rapporti sono rimasti

0
552

Giulia Salemi confessa in quali rapporti è rimasta con Tommaso Zorzi e rivela cosa pensa del suo debutto all’Isola Dei Famosi, ecco cosa ha detto

Giulia Salemi Tommaso Zorzi

Come ben ricorderete il rapporto tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si era già incrinato, quando i due si trovavano ancora nella casa del Gf Vip.

Quando i riflettori si sono abbassati e le telecamere si sono definitivamente spente i due non hanno risolto le varie questioni rimaste aperte.

Anzi Tommaso durante l’intervista a Verissimo ha voluto ribadire come Giulia non sia affatto una sua amica ma solo una conoscente.

Mentre la Salemi ha più volte ribadito che in realtà i due al di fuori dalla casa del Gf Vip si sentivano regolarmente e avevano un bellissimo rapporto di amicizia.

Nonostante i dissapori che Tommaso aveva nei confronti di Giulia, inizialmente l’influencer ha cercato di passarci sopra. Mentre i due si trovano ancora nella casa Tommaso spiegò ai telespettatori i motivi della loro litigata che sarebbero relativi al fatto che Giulia (senza dire nulla a Tommaso) anticipò l’uscita del suo libro qualche giorno prima che uscisse il libro di Zorzi.

Se per Tommaso questo è stato un vero e proprio tradimento per la Salemi si è trattato solo di scaramanzia. Secondo a quanto dice Giulia, avrebbe deciso di non dire nulla solo per paura che le vendite andassero male.

Ma non è finita qui, la Salemi durante la diretta con il settimanale Chi è voluta tornare sulla questione spiegando in quali rapporti si trova con Tommaso, ecco cosa ha detto.

Leggi anche->Belen Rodriguez posta la prima ecografia della figlia Luna Marie

Giulia Salemi sul rapporto con Tommaso Zorzi “l’ho sempre definitivo un caro amico”

Giulia Salemi Tommaso Zorzi

Pochi minuti fa Giulia ha partecipato a una diretta su Instagram con il settimanale Chi. Tra i molteplici argomenti trattati è ovviamente uscito fuori il nome di Tommaso Zorzi. La modella italo-persiana ha fatto capire ai suoi fan di essere propensa a volere un chiarimento con l’influencer ma dovrà essere senza telecamere, anche se ha percepito che lui ha voluto chiudere completamente il rapporto. Poi ha anche voluto aggiungere in quali rapporti si trova con lui e ha detto “Non ti so spiegare esattamente cosa sia successo, anche perché il mio pensiero su di lui l’ho sempre espresso ed è sempre stato positivo Abbiamo vissuto tante esperienze in questi anni, non ho mai detto di essere la sua migliore amica ma sicuramente l’ho sempre definito un mio caro amico“.

Giulia è anche tornata sull’argomento del libro dicendo “Pensavo di aver risolto l’argomento libro. Gli chiesi anche scusa per non averlo avvisato. Sono molto scaramantica e non l’avevo detto proprio a nessuno, nemmeno a mia mamma. Non ho alcun potere per far cambiare date d’uscita. Mi imputano dei poteri che non ho”.

Sembra che Tommaso non abbia nessuna intenzione di risolvere la questione con Giulia, anche perché belle ultime ore ha deciso di toglierla dai suoi followers su Instagram.

La Salemi ha anche commentato positivamente la nuova opportunità che Zorzi ha ricevuto da Mediaset come opinionista dell’Isola dei Famosi e ha concluso dicendo “Io sono molto contenta del suo successo e se lo merita, perché lui è un ragazzo super talentuoso. Sono parole che ho sempre espresso sia a lui sia quando è capitato di parlare di lui. Penso anche che lui stia cambiando un po’ il sistema televisivo perché utilizza un linguaggio tutto suo e sta facendo un po’ da apripista a tutta la nuova generazione. Io sono contenta per lui, lui se lo merita oggettivamente”. 

Leggi anche->Willie Peyote, sui social il video con le scuse a Ermal Meta e Francesco Renga

Vedremo dopo queste parole Tommaso deciderà di riavvicinarsi alla sua ex amica, vedremo cosa succederà nelle prossime ore.