Belen Rodriguez posta la prima ecografia della figlia Luna Marie

0
1517

Mancano ormai solo due mesi, alla nascita della figlia di Belen Rodriguez, e del suo compagno Antonino Spinalbese, e dopo averne svelato il nome, Luna Marie, la coppia, ha postato sui social, l’ecografia in 3D della piccola.

Come da prassi, in tutte le gravidanze, Belen, arrivata ormai al settimo mese, si è sottoposta ad un’ecografia, la morfologica, in cui, i tratti del futuro neonato, appaiono ben distinti.

Belen Rodriguez posta la prima ecografia della figlia Luna Marie

Ad accompagnare la futura mamma, il suo compagno ed il piccolo Santiago, 7 anni, nato dal matrimonio tra la Rodriguez e De Martino.

Un momento cosi’ importante, Belen lo ha voluto condividere con gli ‘uomini’ della sua vita, Antonino e Santiago, i quali, sembrano andare perfettamente d’accordo.

L’affiatamento tra i due, è forte, tanto che, mentre Belen si sottoponeva all’ecografia, i due alla vista della ‘foto’, di Luna Marie, si sono scambiati il cinque.

Insomma, un momento emozionante per tutta la famiglia, che si sta allargando, con grande gioia di Belen, che non ha mai nascosto, di desiderare una figlia femmina.

LEGGI ANCHE–>Selvaggia Roma fa impazzire il web: il bikini scivola giù, follower scatenati

La Rodriguez, nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, a ‘ Verissimo’, ha confidato, che prima di rimanere incinta di Luna Marie, aveva affrontato il dramma di un aborto spontaneo, e proprio questo episodio, ha fatto capire a Belen e al suo compagno, quanto importante fosse la loro relazione, e la voglia che avevano, di metter su famiglia, fortunatamente, poco dopo, Belen è rimasta di nuovo incinta.

LEGGI ANCHE–>Cecilia Capriotti da perdere il fiato: l’intimo non copre tutto, fan scatenati

La confessione a Verissimo, è stata molto toccante: ” Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto, siamo rimasti basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perchè era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era cosi’ male perchè eravamo follemente innamorati. Purtroppo ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente il mese dopo è arrivato,.”

La showgirl, come detto, ha scelto di postare l’ecografia della sua bimba, come ha fatto anche Chiara Ferragni, commentando: ” Vi volevo aggiornare, sono andata a fare la morfologica, che è l’ecografia in 3D, sono molto emozionata, Luna è in perfetta salute ed è bellissima.”

 

Dopo il commento, con cui informa i suoi fan, scherzando aggiunge: ” Povera Luna, con una mamma come me, non si potrà aspettare altro che le peggiori torture. Penso che la truccherò non appena si potrà.”