Daydreamer: Arriva una nuova proposta di nozze per Sanem- Scopriamo da chi

Vediamo insieme che cosa ci aspetta nelle prossime puntata della soap opera DayDremer, per quanto riguarda il personaggio di Sanem.

Daydreamer: Arriva una nuova proposta di nozze per Sanem- Scopriamo da chi
La nuova proposta di matrimonio per Sanem arriva sempre da lui….ma non è Can

La soap opera turca continua ad avere un grandissimo seguito da parte del pubblico a casa, stiamo parlando ovviamente di Daydremer.

Ma da quello che possiamo sapere in anteprima, arriverà a breve, una proposta di nozze per la bella Sanem, vediamo di capire da parte di chi.

Sanem e la nuova proposta di nozze

Daydremer torna con una nuova puntata domani alle 16,35 su Mediaset, e da quello che possiamo sapere, ci sarà qualcosa di sconvolgente per la bella Sanem.

Sembra proprio che il fratello di Polen non vuole proprio arrendersi e ci proverà per la seconda volta.

LEGGIN ANCHE—> BELEN A C’è PèOSTA PER TE SI “SPAVENTA”: MARIA SI FERMA -COSA è SUCCESSO

Vuole infatti fare una sorpresa bellissima alla scrittrice, e si danno appuntamento vicino al mare, dove ci crea una romantica e dolcissima atmosfera.

E proprio lì ha intenzione di fare nuovamente la sua proposta di nozze, quando arriva la bella scrittrice è davvero stupita da tutto ciò.

Yigit non perde assolutamente tempo e subito le fa la nuova proposta di matrimonio, chiedendole la mano, anche con un bel anello di fidanzamento.

LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLIS SI ARRABBIA PER IL VIDEO CHE RISPUNTA SUL WEB E DICE LA SUA

Sanem, cerca di spiegare cosa prova per lui, e che non è amore, ma per lei si tratta di amicizia.

La situazione inizia a diventare pesante, ma a tirarla fuori ci pensano i suoi fidati amici, ovvero Muzo e CeyCey, rovinando il momento particolare che si era creato.

Si siedono tutti insieme al tavolo, ed in modo volontario fanno cade a terra l’anello di fidanzamento.

Can per calmare l’ansia si allena nel bosco, dove incontrerà un nuovo personaggio, ovvero Bulut, ed iniziano ad allenarsi insieme.

Sanem e Deren si incontrano nel bosco e vedono i due ragazzi allenarsi e restano davvero ipnotizzate, ma quando vengono viste corrono via.

Daydreamer: Arriva una nuova proposta di nozze per Sanem- Scopriamo da chi
Sanem spiega ad Yigit che prova per lui solamente amicizia

Leyla e Emre sono seduti su una panchina e parlano del loro futuro e della voglia di creare una famiglia insieme, anche se devono lasciare la casa degli Aydin.

Quindi davvero tantissimi colpi di scena, e con il prossimo appuntamento di lunedì potremmo capire come si svilupperanno.

Impostazioni privacy