Giulia De Lellis si arrabbia per il video che rispunta sul web e dice la sua

Cosa è successo alla bella e sempre simpatica Giulia De Lellis? Vediamo insieme che cosa ha dichiarato su un video che ha fatto discutere

Giulia De Lellis si arrabbia per il video che rispunta sul web e dice la sua
Giulia dice cosa pensa delle accuse per il vecchio video

Come sappiamo ormai Giulia è una nota influencer ed a breve inizierà anche a muovere i primi passi nella conduzione di un programma.

Ma nelle scorse ore è successo qualcosa di sgradevole, se così possiamo dire, per via di un video che è nuovamente spuntato fuori, ma vediamo meglio insieme che cosa è successo.

Giulia De Lellis si arrabbia per il video

Può succedere che qualcosa che abbiamo fatto in passato ci venga riproposto, come nel caso della bella Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE, IL LUTTO CHE L’HA SCONVOLTA COMMUOVE IL WEB: “MANCHERAI TANTO”

La giovane influencer, e non solo, è stata attaccata per una sua vecchia partecipazione al programma di Barbara D’Urso dove faceva l’opinionista ai tempi di Uomini e Donne.

In quella precisa ospitata, Giulia aveva detto la sua su una ragazza curvy, e le parole erano state le seguenti:

“Per me non è un bel vedere una ragazza che è un colosso, con un pancione così, con una coscia che è quattro delle mie”

LEGGI ANCHE —> BELEN A C’è PèOSTA PER TE SI “SPAVENTA”: MARIA SI FERMA -COSA è SUCCESSO

Ovviamente queste parole avevano indignato tutti all’epoca, ma sono riapparse su Instagram ed hanno fatto arrabbiare Giulia che ha ribadito di aver cambiato idea.

Come sappiamo, non è nemmeno più stata nel programma citato, ed il suo sfogo è stato il seguente:

“Nella vita si cresce, si cambia idea, si impara, si va avanti! Mi spiace che alcune persone non accettano questo e pur di ferirmi tirano fuori cose del mio passato o accuse basate sul nulla!”

Da quel momento in poi sono cambiate tante cose nella sua vita, e Giulia è davvero cresciuta sia a livello lavorativo che personale.

Giulia De Lellis si arrabbia per il video che rispunta sul web e dice la sua
Lo sfogo di Giulia su Instagram stories

In questo momento infatti è una nota influencer, ed ha iniziato anche due progetti molto importanti, il film di Michela Andreozzi che si chiama Genitori vs influencer ed a breve inizierà la sua prima avventura come conduttrice di Love Island.

Insomma nel passato di tutti noi c’è qualche errore, e forse questa volta, come dice Giulia è stato tirato nuovamente fuori solamente per ferirla.

 

Impostazioni privacy