Miriam Leone, il lutto che l’ha sconvolta commuove il web: “Mancherai tanto”

0
2263

Miriam Leone ha voluto ricordare una persona importante della sua vita scomparsa nelle ultime ore. Il post ha commosso i follower

Miriam Leone

L’attrice siciliana ha postato una foto su Instagram che ha commosso tutti i suoi follower. Uno scatto di dolore e lacrime, per la scomparsa di un personaggio importante nella sua vita. Parliamo di Giovanni Gastel, uno dei fotografi più famosi che ha avuto la fortuna ed il merito di scattare tante foto a personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. “Uno dei tanti ritratti che mi hai scattato, mancherai tanto”. Il riferimento è ad una delle tante foto che l’artista 65enne aveva scattato alla bellezza siciliana. Si apprende che Gastel era stato colpito da Coronavirus e che le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime ore. Una delle tanti vittime di questa pandemia che continua a far registrare contagi e morti senza sosta anche nel nostro paese. E’ stato l’ufficio stampa del celebre fotografo a dare la notizia della sua scomparsa. Tra i tanti personaggi celebri che ha avuto la fortuna di fotografare ci sono Barak Obama e Maradona. Ma anche Pino Daniele Johnny Depp. Insomma, per lui parliamo di un personaggio famoso e celebre nel campo artistico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone è apparsa davvero molto provata dalla scomparsa dell’amico e professionista Giovanni Gastel. Con il suo post ha voluto rendere omaggio al grande artista che le ha scattato tanti “quadri”. Un “poeta” delle fotografia che ha saputo esaltare le sue qualità nel corso della carriera della bellezza catanese. Tanti i messaggi sotto il post che hanno ricordato il fotografo che ricordiamo è stato amatissimo. Anche Michelle Hunziker dal suo profilo Instagram ha reso omaggio al fotografo con un lungo post che ha strappato le lacrime dei follower. A testimonianza che  Gastel ha lasciato tantissimi buoni ricordi in tutti i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)