J-Ax irriconoscibile in foto su Instagram: “Quanto ero poser da ragazzo?”

J-Ax è un personaggio amatissimo dello spettacolo e della televisione. Su Instagram ha postato una foto che ha scatenato le reazioni dei fan

J-Ax

J-Ax resta un personaggio amatissimo non solo nel campo della musica e dello spettacolo. L’ex voce degli “Articolo 31” ha da tempo cominciato una carriera esaltante in versione solista. Con tanti fan che apprezzano il suo genere musicale, e non solo tra le nuove generazioni. Da qualche tempo è diventato un personaggio seguito ed apprezzato anche sui social. Oltre che in televisione. Da giudice in programmi talent musicali a esperto in giurie tecniche, da sempre è apprezzato anche per il suo carattere aperto che piace ai fan. A 48 anni, il rapper Alessandro Aleotti resta un punto di riferimento per il mondo della musica, con tanti successi alle spalle che lo portano a rimanere un punto fermo tra i personaggi della musica italiana. Come detto anche su Instagram resta seguitissimo, e l’ultima foto che ha postato ha raccolto tantissimi consensi. Scopriamo perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Occhiale specchiato, capello biondo tinto e pose da pubblicità di profumi👱🏼 ma quanto ero poser da ragazzo? Commentate con 👓 per altre foto dall’archivio”. Questo il commento che J-Ax ha aggiunto alla foto che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. Uno scatto che lo mostra da giovane, qualche anno fa con capelli biondi ed occhiali da sole. In una delle estati precedenti a quelle che lo hanno portato al successo con gli “Articolo 31”. La sua ultima apparizione televisiva nello spettacolo musicale “All Together Now” insieme a Michelle Hunziker, ma anche Anna Tatangelo Francesco Renga e Rita Pavone, ha mostrato ancora una volta il carattere particolare di Alessandro. Che oltre ad essere un artista apprezzato e completo, resta anche un personaggio amatissimo dal pubblico. La foto che abbiamo pubblicato sotto ha certificato la passione dei follower nei suoi confronti. Con tantissimi commenti che hanno esaltato la sua popolarità raggiunta da anni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Impostazioni privacy