Asia Argento difende Fabrizio Corona: “Quest’uomo non è un assassino”

Asia Argento ha difeso il suo amico Fabrizio Corona, che è stato condannato al ritorno in carcere dal Tribunale di sorveglianza di Milano

Asia argento

L’attrice e regista ha difeso il suo amico Fabrizio Corona pubblicamente sulla sua pagina Instagram. Il 46enne originario di Catania, ma da anni trasferitosi a Milano per i suoi impegni lavorativi, non sta passando un periodo facile della sua vita. I due hanno avuto una relazione in passato. Era il 2018, me la cose tra loro non sono andate ne modo sperato. Ed hanno deciso di interrompere il loro rapporto. Mantenendo però sempre buoni rapporti di amicizia. Tanto che nelle settimane scorse dai loro profili Instagram si sono fatti notare anche con baci e abbracci molto affettuosi. Per Fabrizio Corona non sono arrivate buone notizie dal Tribunale di Sorveglianza di Milano. Che ha condannato l’ex re dei paparazzi a ritornare in carcere per scontare la restante parte della sua pena.

–> Leggi anche Frosinone, si suicida dopo aver scoperto di essere positivo al Covid

“Quest’uomo non è un assassino” ha scritto la figlia di Dario Argento. Che ha mostrato foto e video di Corona dopo la decisione del Tribunale. “Non è uno stupratore e nemmeno un mafioso o uno spacciatore”. Sulla sua pagina Instagram l’attrice e regista ha mostrato i momenti concitati dell’arresto dell’ex re dei paparazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Asia Argento si è rivolta ai follower con un vero appello in difesa dell’amico Fabrizio Corona. Che non sta vivendo un momento felice della sua vita. “Ha fatto tanti errori nella sua vita. Ma ha scontato già 6 anni di carcere. Oggi a 46 anni è un cittadino inserito”. Questo l’appello della donna che ha preso le parti dell’amico in difficoltà.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini positiva al Coronavirus: “Sono stata attenta, ma l’ho preso”

Nella giornata di ieri Corona ha voluto mostrare tutto il suo dissenso contro la decisione dei giudici compiendo un gesto plateale e duro. La ferita ad un braccio per mostrare il suo stato d’animo ha colpito i follower. Con la foto che ha fatto il giro del web. “Adesso vi faccio vedere come si combatte un ingiustizia” ha commentato l’ex re dei paparazzi. Che nei giorni scorsi dalla sua Pagina Instagram aveva scritto una lettera ai giudici, chiedendo anche scusa per i suoi errori del passato.

Impostazioni privacy