Elettra Lamborghini positiva al Coronavirus: “Sono stata attenta, ma l’ho preso”

0
618

Elettra Lamborghini ha postato un video su Instagram dove ha comunicato la sua positività al Covid: il racconto ai suoi follower

Elettra Lamborghini

Emergenza Coronavirus che continua a colpire tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. Nelle scorse ore è arrivata la positività della web influencer e cantante bolognese. Che ha voluto avvisare tutti i suoi follower sull’esito del tampone che ha attestato il contagio da Covid-19. “Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti e ho preso il Covid ❤️🦠😷 😅😅😅😅😅😅😅😅”. Questo il commento al video che ha scritto la moglie del dj Afrojack. Nelle ultime ore la situazione nel paese sta ulteriormente preoccupando. Con le varianti a rendere i numeri ancora più pesanti rispetto al passato. Tanto che a breve si dovrebbe passare a zona rossa su tutto il territorio nazionale. L’artista emiliana adesso è costretta, come tantissimi altri positivi, a stare in isolamento fino a quando il suo tampone non si negativizzerà. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini ha spiegato ai suoi follower con una serie di video pubblicati sulla sua pagina Instagram che per fortuna sta bene. E che non ha sintomi gravi. Anzi, da quanto si può notare, la sua sensualità e bellezza resta inalterata. Con delle curve bollenti che hanno catturato l’attenzione dei follower. Che nei messaggi l’hanno incoraggiata invitandola a non mollare. Il suo viso stanco denota una delusione: “Sono stata attenta, ma devo comunicarvi che sono positiva. Do da chi ho preso il virus, ci ho messo tutto il mio impegno per cercare di evitare tutto questo. Ma devo stare tranquilla e trascorrere la quarantena tranquilla. Anche perché per fortuna sto bene a differenza di tante altre persone”. Un messaggio che ha tranquillizzato i follower. E che ha mostrato come sempre la sua sincerità assoluta ed un carattere aperto che tanto piace ai suoi follower.