Pensa alla tua vita: dice Elisabetta Gregoraci replicando alle accuse di Pierpaolo

Dopo le accuse di Pierpaolo Pretelli sul fatto che Elisabetta Gregoraci avesse un uomo durante il Gf Vip, lei ha deciso di rispondere

Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci accuse

Elisabetta Gregoraci torna all’attacco dopo le pesanti accuse di Pierpaolo Pretelli. Nelle ultime ore l’ex velino, durante l’intervista a Casa Chi è tornato a parlare della sua ex amica speciale. I due quando si trovavano nella casa del Gf Vip avevano instaurato un bellissimo rapporto, nonostante Pretelli avesse fatto capire di provare un sentimento verso Elisabetta, lei non ha mai ricambiato.

Appena la showgirl ha deciso di abbandonare la casa, Pretelli si è immediatamente fiondato tra le braccia di Giulia Salemi, costruendo con lei una bellissima storia d’amore.

Ma qualche ora fa Pretelli ha fatto intendere di essere a conoscenza di alcuni gossip riguardanti Elisabetta, l’ex vippone ha confessato che la showgirl mentre si trovava nella casa del Gf Vip, in realtà non era single come aveva dichiarato, ma si frequentava con un uomo misterioso.

Dopo queste accuse Elisabetta Gregoraci ha voluto replicare dicendo la sua, vediamo insieme cosa ha detto.

Leggi anche->Elisabetta Canalis incontenibile: il vestito trasparente mostra tutto – VIDEO

Elisabetta Gregoraci dura con Pretelli, risponde alle accuse sul flirt nascosto

Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci accuse

 

Anche se sono passati diversi mesi dalla rottura tra Pierpaolo ed Elisabetta, i due continuano a lanciarsi frecciatine.

L’ultima è stata quella di Pretelli che ha accusato la Gregoraci di aver mentito sulla sua situazione sentimentale e quindi di averlo illuso.

Elisabetta non avendo peli sulla lingua, non ha perso tempo a replicare a tali accuse e sui social ha risposto all’intervista dell’ex velino dicendo “Se lo dice lui. Io penserei alla sua vita privata privata, alla ma ci penso io. Il giorno che arriverà un uomo sarò la prima ad urlarlo“.

Ovviamente i fan della Gregoraci l’hanno difesa a spada tratta confermando che Elisabetta da quando è uscita dalla casa del Gf Vip non si è mai vista con nessun uomo se non con suo figlio, Nathan Falco.

Elisabetta ha confermato che al momento nella sua vita non c’è nessun uomo e che se mai in futuro ci sarà l’occasione, sarà lei la prima a dirlo pubblicamente.

Leggi anche->Pomeriggio 5, la telefonata di Al Bano sorprende Barbara D’Urso

Vedremo se nelle prossime ore anche Pierpaolo deciderà di ritornare sull’argomento e rispondere al commento della Gregoraci.

Impostazioni privacy