Guendalina Tavassi confessa la fine del suo matrimonio, svelati i motivi

Guendalina Tavassi durante una diretta su Instagram ha confessato la fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte, scopriamo insieme i motivi

Guendalina Tavassi fine matrimonio

Guendalina Tavassi ha annunciato su Instagram la fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte. L’ex gieffina ha fatto intendere che si sono separati ma non legalmente solo dal punto di vista sentimentale, per questo motivo convivono ancora nella stessa casa.

I due si sono sposati nel 2013 e hanno avuto due bellissimi figli, Chloe e Salvatore. La rottura risalirebbe a più di un anno fa ma la Tavassi ha deciso di parlarne solamente ora per via delle varie voci di corridoio sul presunto tradimento del marito.

La 34enne ha anche dichiarato sul suo profilo social “Siamo separati in casa da mesi e il fatto che questo sia rimasto privato finora è la prova del raggiunto equilibrio familiare”. 

Vediamo insieme cosa ha confessato Guendalina in merito alla fine del suo matrimonio.

Leggi anche->Alfonso Signorini deluso da Antonella Elia e da Pupo: ecco i motivi

Guendalina Tavassi sulla fine del suo matrimonio “vogliamo solo che i bambini siano sereni”

Guendalina Tavassi fine matrimonio

Guendalina Tavassi ha voluto sfogarsi con i suoi followers su Instagram, l’ex gieffina arrivata al limite della sopportazione e per questo ha voluto fare chiarezza per via delle varie voci che stanno circolando sul tradimento del marito.

Oltre a pubblicare la foto che potete vedere qui sopra, la Tavassi ha anche fatto una lunga diretta in cui ha confessato “quello che farà lui da oggi in poi non è più affare mio”. 

L’unico motivo per cui i due vivono ancora insieme è per il bene dei bambini, anche perché Guenda ha rivelato di aver vissuto sulla sua pelle la separazione dei suoi genitori quando era piccola e per questo ha detto “possiamo però rimanere in pace, in sintonia, in armonia. So che è una cosa che molti di voi non condividono, ma io preferisco stare in armonia piuttosto che farmi le guerre. Quando ero piccola le ho passate tramite miei genitori e vi assicuro che non sono cose belle. E’ meglio andare d’accordo“. 

La 34enne in merito alla sua brutta esperienza ha rivelato che poteva vedere il padre solo una volta a settimana per circa un’ora e sempre in compagnia dell’assistente sociale. Bisogna ammettere che questi episodi possono traumatizzare moltissimo i bambini, motivo per cui la coppia ha deciso di non mostrare ai figli che i due si sono separati.

L’ex coppia sembra convita di questa scelta e pensano addirittura di continuare a vivere insieme sotto lo stesso tempo per ancora molto tempo.

Per concludere Guendalina ha dichiarato alcuni dettagli sulla convivenza con l’ex compagno “Non c’è bisogno di fare le guerre. Quello che vogliamo io e Umberto è che i bambini siano sereni, abitiamo insieme, abbiamo deciso questa cosa. Il padre dorme in un’altra stanza. Mangiamo insieme, scherziamo insieme. Poi un giorno quando diventeranno grandi ognuno se ne andrà magari per la sua strada”. 

Leggi anche->Tommaso Zorzi sarà il nuovo opinionista all’Isola dei Famosi 2021

La Tavassi non ha voluto aggiungere altre motivazioni sulla fine del suo matrimonio ha solo voluto specificare che non si tratta di tradimenti.

Impostazioni privacy