Tommaso Zorzi sarà il nuovo opinionista all’Isola dei Famosi 2021

0
1236

Manca ormai pochissimo al debutto del tanto atteso reality ‘L’isola dei famosi’, il quale partirà Lunedi’ 15 Marzo, in prima serata su Canale 5, e già la produzione, si trova ad affrontare defezioni, dovute purtroppo, alla pandemia in corso.

Da un anno ormai, ci siamo abituati a vedere stravolti, i programmi televisivi, a causa della positività al virus, dei vari personaggi tivù.

Tommaso Zorzi sarà il nuovo opinionista dell’Isola dei famosi 2021

Stavolta, a doversi fermare  causa covid, è toccato a Elettra Lamborghini, la quale, era stata ingaggiata, insieme ad Iva Zanicchi, per il ruolo di opinionista in studio.

Insomma, a pochi giorni dall’esordio del reality, arrivano già i primi colpi di scena. Proprio questa situazione inaspettata, ha indotto la produzione del reality, a riaprire la trattativa con il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, il quale, già precedentemente invitato a ricoprire il ruolo, aveva rifiutato.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: scelta inaspettata al trono Over con tanto di petali

L’influencer, fin dai primi giorni, dall’uscita dalla casa del Gf, ha ricevuto tante proposte di lavoro, tra cui, appunto, il prestigioso ruolo di opinionista all’Isola, ma l’ex gieffino, ha rifiutato, confessando di essere un po provato, dalla lunga permanenza nella casa, e di aver bisogno di ritagliarsi un po di tempo, per stare con la sua famiglia, e ritrovare l’energia necessaria, per poi affrontare con serenità, i futuri prossimi impegni televisivi.

Con l’uscita di scena, almeno per il momento, di Elettra Lamborghini, che prenderà parte al reality appena si sarà negativizzata, come da protocollo, come già detto, è rispuntato di nuovo il nome di Zorzi, come possibile sostituto, e contattato dalla produzione, ed avendo trovato un accordo, questa volta, ha accettato per la gioia dei numerosi fan che lo seguono.

Al momento, non è dato sapere, se si tratta solo di una sostituzione temporanea, o se farà parte del cast fisso, insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE–>Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni : Tutto quello che si conosce sulla nuova stagione

Dunque si tratta della prima esperienza televisiva importante, per Tommaso Zorzi, che passa da essere un concorrente di un reality, ad opinionista di un’altro reality.

Tommaso, ha peraltro già un’esperienza passata in un reality avventuroso come l’Isola, avendo partecipato a Pechinio express, nell’edizione vinta proprio da Maria Teresa Ruta, con la quale ha condiviso tanti mesi nella casa, e con la quale, aveva instaurato un’amicizia profonda, che è andata poi a naufragare.

Parte dunque da l’Isola, il futuro in tivù di Zorzi, il quale, durante una recente intervista a ‘Casa di chi’, ha parlato di un importante futuro a Mediaset, e nella quale ha ringraziato il capo delle risorse artistiche, Giorgio Restelli , per la stima e la fiducia dimostratagli.

Non ci resta quindi, che aspettare Lunedi’ 15 Marzo, per vedere come se la caverà Zorzi, tra Ilary Blasi e Iva Zanicchi, certi che non mancheranno momenti esilaranti.