Uomini e Donne: scelta inaspettata al trono Over con tanto di petali

Vediamo meglio insieme le anticipazioni per quanto riguarda Uomini e Donne, dove al trono Over è arrivata una scelta inaspettata.

Uomini e Donne: scelta inaspettata al trono Over con tanto di petali
La scelta ha colto anche Maria De Filippi di sorpresa

Il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi è sempre molto amato e seguito, stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne.

Come possiamo vedere dalle anticipazioni, però c’è stata una scelta che ha lasciato tutti senza parole, anche Maria stessa, perché inaspettata, ma vediamo di chi si tratta.

Uomini e Donne: la scelta che non ti aspetti

Nella giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata del programma Uomini e Donne, e come spesso accade ci sono le indiscrezioni su quello che è successo.

LEGGI ANCHE —-> CHE DIO CI AIUTI 7 ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE SI CONOSCE SULLA NUOVA STAGIONE

Non sembrava previsto, almeno così velocemente un lieto fine per una coppia in particolare del trono Over.

Inizialmente la coppia è apparsa molto unita, ma c’è stato anche un momento di crisi, ed il cavaliere in questione aveva fatto alcuni passi indietro.

Ma ogni volta che veniva chiamato da Maria a parlare al centro dello studio, il suo discorso finiva sempre sulla stessa dama, e con tenacia è riuscito a riconquistare la sua bella, stiamo parlando di Claudio e Sabina.

Come possiamo leggere anche dal ben informato sito Vicolo delle News, Maria De Filippi ha anche fatto scendere i mitici petali rossi al momento della scelta, anche se non era assolutamente prevista.

LEGGI ANCHE —-> ALFONSO SIGNORINI DELUSO DA ANTONELLA ELIA E PUPO: ECCO I MOTIVI

E’ iniziato tutto, quando Maria ha fatto accomodare Claudio e Sabina al centro dello studio per parlare della loro relazione e su come stava procedendo il tutto.

Il cavaliere ha spiegato che a breve dovrà lasciare Roma per seguire sue motivazioni di lavoro, e nella giornata di lunedì andrà a fare un sopralluogo ed ha chiesto alla dama di accompagnarlo.

Ed ha anche aggiunto, e chiesto, se era disposta a seguirlo per i prossimo mesi ed a trasferirsi con lui.

Ovviamente è intervenuta Maria chiedendo che queste parole stavano ad indicare che avrebbero lasciato il programma come coppia.

I due hanno giustamente deciso di lasciare il programma, e Maria ha chiesto quindi alla regia di mandare due canzoni da ballare e di far scendere i mitici petali rossi della scelta, che caratterizzano il programma.

Uomini e Donne: scelta inaspettata al trono Over con tanto di petali
Tra Sabina e Claudio si vedeva che era nato qualcosa di speciale

Tutto lo studio si è emozionato per questa coppia dove si vede che è nato un bel sentimento d’amore.

Una scelta assolutamente spontanea che nel momento della messa in onda emozionerà sicuramente anche il pubblico a casa, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy