Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni : Tutto quello che si conosce sulla nuova stagione

Vediamo meglio insieme che cosa si vocifera già per quanto riguarda la fiction super amata Che Dio ci aiuti 7.

Vediamo meglio insieme che cosa si vocifera già per quanto riguarda la fiction super amata Che Dio ci aiuti 7.
Suor Angela ed Azzurra sono personaggi molto amati e presenti dalla prima stagione

Una delle fiction di maggior successo degli ultimi anni è quella che vede Suor Angela, e tutti gli altri personaggio alle prese con la vita ed i problemi di tutti i giorni, stiamo parlando di Che Dio ci aiuti.

Come sappiamo ieri sera è terminata la sesta stagione con l’ingresso del bellissimo attore Can Yaman, ma vediamo insieme qualche anticipazione che circola sul web.

Che Dio ci aiuti 7: le anticipazioni

Al momento non possiamo ancora sapere molto sulla nuova stagione della fiction super amata e seguita Che Dio ci aiuti, anche perché non ci sono ancora conferme ufficiali per la settima stagione.

LEGGI ANCHE —> DAYANE MELLO TRONISTA A UOMINI E DONNE? INTERVIENE MAURIZIO COSTANZO

Ma dato l’amore e l’interesse che genera nel pubblico che la segue da casa, difficilmente la Rai non decide di proseguire questa interessante avventura.

Quindi a patto di particolari motivazioni, o eventi la settima stagione di Che Dio ci aiuti ci dovrebbe essere.

E’ anche vero, che per quest’anno le riprese si sono accavallate con la messa in onda a causa del Covid, perché si era rimandata l’apertura del set cinematografico.

Praticamente le ultime puntata sono state registrate pochissimo prima della messa in onda ma questo non ha creato particolari problemi agli attori.

LEGGI ANCHE —-> ALFONSO SIGNORINI DELUSO DA ANTONELLA ELIA E PUPO: ECCO I MOTIVI

Per quanto riguarda, invece la sceneggiatrice Silvia Leuzzi, è stata intervistata di recente da Fanpage  ha dichiarato che sono tutti legati a Che Dio ci aiuti.

Aggiungendo anche:

“Se sarà possibile, saremo tutti disponibili e felici di lavorarci di nuovo perché è una fonte inesauribile di racconti umani…. Speriamo di poterlo fare molto presto. Per me la cosa più importante è non tirare le cose per le lunghe senza motivo”

Passando per gli attori, la bravissima Elena Sofia Ricci, per il momento non ha dichiarato di essere stanca nell’interpretare il ruolo di Suor Angela, ed è affezionata al personaggio.

Anche per quanto riguarda Suor Costanza ed Azzurra, ovvero Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, non sembrano avere problemi a proseguire, ed insieme a Suor Angela sono presenti dalla prima stagione.

Vediamo meglio insieme che cosa si vocifera già per quanto riguarda la fiction super amata Che Dio ci aiuti 7.
Se non ci sono particolari problematiche la settima stagione di Che Dio ci aiuti si farà

Mentre per i vari personaggi che ruotano attorno al convento possono sempre cambiare, se magari la storia da raccontare giunge ad una fine, e non si trovano ulteriori sviluppi.

Insomma i presupporti per la settima stagione di Che Dio ci aiuti ci sono tutti, staremo a vedere che cosa succederà a breve.

Impostazioni privacy