Carlotta Dell’Isola risponde ad Alfonso Signorini “Questa sono io”

L’ex concorrente del GF Vip, Carlotta Dell’Isola ha voluto rispondere ad Alfonso Signorini che l’ha considerata come “una grande delusione”.

Carlotta Dell'Isola risponde ad Alfonso Signorini "Questa sono io"
Carlotta Dell’Isola risponde ad Alfonso Signorini “Questa sono io”

Solo qualche giorno fa, il conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha rivelato quali tra tutti i concorrenti sperava che vincesse la finale e chi invece proprio lo ha deluso.

Ma vediamo insieme quali sono state le parole del conduttore “Io ho sempre tifato Pierpaolo Pretelli. Avrei voluto che vincesse lui perché è un ragazzo di grande bontà e positività”. Ma ha fatto anche il nome di chi l’ha deluso, che è quello di Carlotta Dell’Isola.

LEGGI ANCHE—>AMICI 20, SCONTRO TRA I BALLERINI, MA I SOCIAL CONDANNANO MARTINA

Ed è proprio l’ex concorrente di “Temptation Island” a rispondere a questa “accusa”. Con un lungo post, Carlotta ha scritto con parole semplici che quella che è entrata nella casa più spiata di Italia è la vera Carlotta “Ci ho pensato molto prima di rispondere, ma dato che a rilasciare la dichiarazione di cui tutti parlate è stata una persona per la quale provo profonda stima, ci tenevo a sottolineare che: ‘Carlotta non è un robot, è una persona per bene, educata, amicona’”.

Carlotta Dell’Isola risponde alle parole di Alfonso Signorini

Ed ha anche aggiunto ” (…) Carlotta è quella di Temptation Island e quella del Grande Fratello, piaccia o non piaccia”. Carlotta Dell’Isola ha voluto anche dire che non sa ancora cosa le aspetta il futuro “Non so se la mia carriera televisiva finirà qui o proseguirà dopo questo FLOP. Comunque una cosa di certo la so’: io sarò sempre me stessa.

LEGGI ANCHE—>ELODIE, RISPONDE ARRABBIATA ALLE SPIETATE CRITICHE RICEVUTE SU INSTAGRAM

Senza copioni o frasi standardizzate, un 50% la Carlotta esaurita che non pensa ma agisce e un 50% la Carlotta riflessiva e per bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Gli autori, insieme ad Alfonso Signori, hanno visto Carlotta Dell’Isola alle prese con il reality condotto da Alessia Marcuzzi, “Temptation Island”. Sono stati subito presi da questa ragazza, innamorata del suo Nello, che aveva qualcosa in più rispetto alle altre. Per questo motivo, sono stati proprio loro a scegliere di farla entrare nella casa più spiata di Italia, ma si aspettavano un altro percorso.

A voi sono piaciute le poche settimane di permanenza nella casa, della fidanzata di Nello? E cosa ne pensate?

 

 

Impostazioni privacy