Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo mostrano il loro amore: “Una coppia perfetta”

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo hanno mostrato il loro amore con un nuovo post su Instagram che ha scatenato la passione dei follower

Chiara Nasti

La coppia sta vivendo un momento di passione intenso dopo l’ufficializzazione del loro rapporto di qualche settimana fa. La fashion blogger napoletana ed il talento della Roma e della Nazionale di calcio sembrano davvero presi ed innamorati, tanto che spesso amano farsi notare in pubblico. Con degli scatti che non passano inosservati. E che spesso scatenano commenti anche non proprio positivi da parte dei follower. Che non perdono occasione per manifestare la loro felicità per una coppia che da tempo ormai fa parlare tanto. Il calciatore della Roma è in fase di recupero dopo un grave infortunio al ginocchio che lo sta tenendo lontano dai campi di calcio. La sua speranza resta quella di recuperare in tempo per prendere parte ai prossimi campionati Europei che si terranno la prossima estate dopo il rinvio dello scorso anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti invece continua a far parlare di se, e non solo per le sue doti fisiche che non passano inosservate. La fashion blogger partenopea tutta curve spesso fa impazzire i suoi follower con scatti che ne mettono in risalto tutte le sue qualità che non restano inosservate. Prima dell’ufficializzazione della relazione con Zaniolo voci di gossip parlavano di un flirt tra lei e Neymar. L’attaccante Psg e la bellezza partenopea infatti si erano scambiati dei like a tanti post. Tanto che si parlava di un forte interesse del brasiliano nei suoi confronti. Voci di gossip smentite nel momento che i due hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione. Che come detto sta emozionando il web. Nell’ultimo scatto i due si sono mostrati in giro per Roma felici ed innamorati. L’outfit della web influencer con pantalone bianco aderente non è passato inosservato. Anche se ci sono state delle ingenerose critiche per lei, che per qualcuno non sarebbe all’altezza del talento della Roma. Foto postata sotto, a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy