Cecilia Rodriguez mostra la nuova collezione, i fan notano un dettaglio bollente

Cecilia Rodriguez ha scatenato la passione dei fan con un post che ha messo in risalto le sue qualità fisiche che hanno infiammato il web

Cecilia Rodriguez

La showgirl argentina ha scatenato la passione dei follower con una serie di scatti bollenti su Instagram che hanno messo in risalto le sue qualità fisiche. La sorella di Belen è un personaggio amatissimo e seguitissimo. Il suo successo è certificato non solo dalle sue apparizioni televisive, ma da qualche tempo anche su quelle sui social. Non è infatti la prima volta che riesce a catturare le attenzioni anche su Instagram, dove rimane attivissima, con tantissime pubblicazioni che ne esaltano le doti fisiche. Insieme alla celebre sorella ha creato un marchio di costumi Me Fui che sta andando molto bene sul mercato. Ma come detto la sua presenza sui social resta forte. Nel suo ultimo post è stata definita irresistibile dai follower. Con le sue curve bollenti che non sono passate inosservate. Post che ha raccolto tantissimi consensi da parte dei follower.

Che hanno apprezzato le qualità fisiche di Cecilia Rodriguez. Che ha voluto mostrare la sua nuova collezione. Ma l’occhio dei fan è caduto inevitabilmente sui dettagli fisici che ha mostrato. In primo luogo il fondoschiena che emerge dal bikini. Immediata la reazione del web con il post che ha raccolto una serie infinita di consensi espressi tra like e commenti. Non è la prima volta che accade che la bellezza argentina riesce ad alimentare la passione dei fan a suon di scatti da bollino rosso che ne esaltano bellezza e sensualità. La compagna di Ignazio Moser sta attraversando un periodo molto felice tra attività professionali e vita privata. Con la serenità che mostra che la fa apparire ancora più affascinante. Post in bikini che pubblichiamo sotto. Voi i commenti.

Impostazioni privacy