Domenica In, anticipazioni: tamponi negativi, Mara Venier andrà in onda

0
632

Domenica In andrà regolarmente in onda domani 14 marzo: tutti negativi i tamponi, compreso quello della conduttrice. Le anticipazioni

Domenica In

 

La trasmissione storica della rete pubblica andrà regolarmente in onda. E ci sarà anche la padrona di casa. Mara Venier condurrà senza problemi la ventisettesima puntata del varietà domenicale. Infatti l’allarme è rientrato, con tutti i tamponi negativi, compreso quello di Zia Mara. L’allarme era scattato qualche ora fa, dopo il contagio di Pino Strabioli e Vincenzo De Lucia che avevano avuto dei contatti con Gigi Marzullo, a sua volta contagiato. Insomma, allerta massima per l’aumento dei positivi da Coronavirus anche nel mondo dello spettacolo e della televisione. Ma come detto la puntata di domani resta salva, con la presenza della conduttrice veneziana che resta una garanzia per lo spettacolo ed il seguito. Ovviamente al centro dell’attenzione della puntata l’attualità con l’emergenza Coronavirus. Ma altri tempi di primaria importanza resteranno quelli legati al Festival di Sanremo concluso la settimana scorsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Domenica In regolarmente in onda nella puntata di domani. Mara Venier potrà regolarmente stare al suo posto nello storico programma di punta di Viale Mazzini. Nel salotto di Zia Mara ci sarà Arisa che racconterà alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale. Nelle scorse ore la cantante è finita al centro del gossip per una presunta crisi con Andrea Di Carlo. Si parla di rottura definitiva tra i due, con le anticipazioni di Cristiano Malgioglio che sembra abbastanza informato sui fatti. Sarà la diretta interessata a dare le giuste spiegazioni alla Venier, pronta più che mai a riprendere il timone della sua trasmissione dopo lo scampato pericolo su una possibile positività al Covid-19. Quella di domani sarà come sempre una puntata ricca di ospiti ed emozioni. Tutta da seguire. Con la presenza della conduttrice veneziana che rappresenta una garanzia assoluta per gli spettatori che la seguono con passione da tantissimi anni.