Tommaso Zorzi: infuriato con alcuni ex concorrenti del Gf Vip, il gesto inaspettato

0
1003

Tommaso Zorzi dopo la fine del Gf Vip ha ancora delle questioni in sospeso con alcuni ex vipponi, per questo ha compiuto un gesto inaspettato, ecco di cosa si tratta

Tommaso Zorzi gesto inaspettato

Il Gf Vip si è concluso da ormai più di due settimane, ma gli ex concorrenti, ormai tornati alla normalità delle loro vite, continuano a far parlare di se. Nelle ultime ore Tommaso Zorzi ha voluto far sapere ai suoi followers su Twitter di essere arrivato a una decisione definitiva. Per via dei vari screzi con alcuni ex vipponi è arrivato al punto di compiere un gesto inaspettato, ed è stato proprio lui a comunicarlo.

Il vincitore ieri pomeriggio ha confessato di aver fatto una pulizia sul suo profilo Instagram di alcuni suoi ex compagni del Gf Vip. La motivazione riguarderebbe alcuni screzi avuti all’interno della casa, ma non solo, una volta che l’infleuncer ha riavuto in mano il suo cellulare ha potuto vedere tutte le cose che gli altri vipponi hanno detto su di lui quando era ancora nel reality.

Tommaso ha esordito su twitter dicendo “Sto facendo una di quelle pulizie su Instagram che ciao“, qui sotto il post dell’influencer:

Leggi anche->Giulia De Lellis si arrabbia per il video che rispunta sul web e dice la sua

Tommaso Zorzi pulizie Instagram che ciao

Tommaso Zorzi toglie il segui ad alcuni ex concorrenti del Gf Vip, la motivazione

Zorzi ha deciso di eliminare dalla sua vita ma anche dai suoi social in primis Giulia Salemi, i fan dell’influencer avevano già notato che Tommaso aveva smesso di seguire la modella da qualche giorno. I due inizialmente all’interno della casa sembravano aver ritrovato ‘amicizia ma con il passare del tempo non sono mancate le litigate fino alla rottura definitiva del loro rapporto. Se Giulia ha confessato durante un’intervista a Casa Chi di voler risolvere la questione con Zorzi, lui non sembra della stessa idea, anzi, con questo gesto ha decisamente voluto mettere le cose in chiaro.

Anche Maria Teresa Ruta è stata rimossa dagli amici di Zorzi, anche se tra i due all’interno della casa non ci sono stati moltissimi problemi se non alla fine del reality, Tommaso una volta uscito dalla casa è stato messo al correnti da sua sorella, Gaia, su alcune cose non proprio carine che la Ruta avrebbe detto su di lui. Per questo motivo Zorzi ha voluto mettere un punto definitivo pure sull’amicizia con Maria Teresa. Tommaso nei confronti della Ruta durante l’intervista a verissimo ha confessato che lei e sua figlia Guenda sarebbero le più false del reality, per questo motivo ha deciso di toglierle entrambe dal suo profilo Instagram.

Nella lista dei nomi appaiano anche Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli, ma dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Tommaso non li seguisse nemmeno prima di rientrare nel Gf Vip, quindi non si tratterebbe di un Defollow.

Leggi anche->Belen Rodriguez posta la prima ecografia della figlia Luna Marie

Per il momento nessuno degli ex vipponi citati qui sopra ha voluto replicare al gesto inaspettato di Tommaso, vedremo se nelle prossime ore qualcuno di loro vorrà intervenire sulla questione.