Mara Venier ed il crollo a Domenica In: “Non ne possiamo più”

Il programma domenicale condotto dalla super amata Mara Venier, è sempre molto seguito, ma oggi la Zia ha avuto un crollo in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La domenica per la Rai equivale a Domenica In, che riesce sempre a catalizzare moltissime persone.

Ma nella puntata in diretta di oggi è successo qualcosa di particolare, perché Mara Venier ha avuto un crollo, vediamo meglio insieme che cosa è successo.

Mara Venier: “Non ne possiamo più”

Durante la puntata di oggi la super amata Mara Venier è scoppiata in lacrime, nel ricordo di Giovanni Gastel, morto per Covid.

Il noto fotografo era il nipote di Luchino Visconti ed è venuto a mancare solamente a 65 anni, ed era uno dei più grandi fotografi di moda e non solo.

LEGGI ANCHE —> FLAVIO INSINNA E L’EREDITà: IL CONCORRENTE FA ARRABBIARE I FAN

La sua lotta al Coronavirus è durata anche relativamente poco, perché è rimasto in ospedale, solamente quattro giorni.

Tutto il mondo della televisione è rimasto sotto shock per quanto accaduto, e tra i tanti c’è anche quello di Mara Venier, che lo aveva incontrato solamente un mese fa.

La nota presentatrice ricordandolo ha dichiarato che per lei era il suo principe, e che avevano lavorato insieme.

LEGGI ANCHE —-> BELEN A C’è POSTA PER TE SI “SPAVENTA”: MARIA SI FERMA-COSA è SUCCESSO

Successivamente, una volta terminato il punto con il viceministro Pierpaolo Sileri e Giovanna Botteri, Mara Venier ha avuto un crollo e le sue parole sono state:

“Dobbiamo uscirne, troppo dolore e questo dolore ci annienta e non ce la facciamo più. Cerco di rassicurare chi mi guarda ma è un anno che sto qua con uno studio vuoto senza pubblico con i miei ragazzi tutti spaventati, impauriti. Non ne possiamo più”

Mara ha continuato ricordando che è importante vaccinarsi e che non è possibile morire a causa del Covid.

Mara Venier ed il crollo a Domenica In: "Non ne possiamo più"
Mara Venier ed il crollo a Domenica In: “Non ne possiamo più”
Ovviamente anche ad una grandissima presentatrice come Mara Venier può capita di avere un momento di sconforto, con tanto di lacrime, per via di questa particolare situazione che stiamo vivendo tutti.
Si era vociferato anche che la puntata di oggi, del programma domenica poteva non andare in onda per via del contatto con una persona risultata positiva al covid, ma gli esiti sono stati tutti negativi e per questo motivo tutto è andato per il meglio.
Impostazioni privacy