Flavio Insinna all’Eredità: il concorrente fa arrabbiare i fan

Vediamo insieme che cosa è successo nella puntata andata in onda venerdì che ha lasciato senza parole i fan del programma.

Flavio Insinna all'Eredità: il concorrente fa arrabbiare i fan "é impazzito?"
Il tutto è accaduto nella puntata di venerdì ed ha stupito i fan dell’Eredità

L’eredità è il programma che va in onda sulla Rai, che riesce ad intrattenere sempre moltissime persone.

Ma nella puntata in questione, i fan da casa hanno assistito ad una particolare scena che ha lasciato tutti senza parole.

Il concorrente all’Eredità fa arrabbiare i fan

La puntata che abbiamo potuto vedere, per quanto riguarda il programma condotto da Flavio Insinna, ovvero l’Eredità ha lasciato stupiti e “arrabbiati” allo stesso tempo

LEGGI ANCHE —> BELEN A C’è POSTA PER TE SI “SPAVENTA”: MARIA SI FERMA-COSA è SUCCESSO

Ma cerchiamo di andare con ordine e capire che cosa è successo e per quale motivo c’è stata una sorta di “insurrezione”.

L’episodio in particolare si è svolto nel gioco al momento del triello, ovvero la sfida prima della ghigliottina finale.

Era il turno del concorrente Stefano, che doveva dare una risposta sul boxing day, ovvero il giorno del pacco che si festeggia nel Regno Unito il 26 dicembre.

Il padrone di casa, Flavio Insinna ovviamente procede con la domanda leggendo il quesito con le 4 risposte, dove solamente una è quella giusta.

LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLIS SI ARRABBIA PER IL VIDEO CHE RISPUNTA SUL WEB E DICE LA SUA

Ma il ragazzo, invece di rispondere con quella che può essere per lui la soluzione dice le seguenti parole:

“La festa si svolge il 26 dicembre, giorno del mio onomastico che è anche il mio compleanno. Quindi la dovrei sapere e invece…”

Interviene poi successivamente Flavio dichiarando che si sta giocando il tutto, e proprio in quel momento scatta il gong che sancisce la fine del tempo a sua disposizione.

Insinna comente:

“Quando ci si diverte il tempo vola, non puoi più rispondere…”

In quel momento via Twitter, come riporta anche il sito leggo.it, si sono scatenati i fan con commenti di tutti i tipi come:

Flavio Insinna all'Eredità: il concorrente fa arrabbiare i fan "é impazzito?"
Il momento in particolare con Stefano

“Ma Stefano è impazzito? Invece di fare il figo e parlare del suo compleanno, poteva rispondere…”

Diciamo che questa situazione difficilmente è accaduta durante il programma, e voi cosa ne pensate siete d’accordo con i fan oppure no?

Impostazioni privacy