Civitavecchia, scompare a 15 anni: non aveva con sé soldi né cellulare

Wan Salazar Reina, ragazza 15enne originaria di Roma, è scomparsa da Civitavecchia facendo perdere completamente le sue tracce

Civitavecchia ragazza scomparsa 15 anni
(foto dal web)

Si chiama Wan Salazar Reina, è originaria di Roma, è una ragazza di 15 anni e non si hanno notizie di lei dallo scorso mercoledì. Quel giorno si sarebbe dovuta presentare alle ore 16 per un colloquio nella struttura in cui è ospitata, a Civitavecchia, ma lì non è arrivata. C’è comprensibile preoccupazione nella città, in provincia della Capitale. A lanciare l’allarme è stata la madre della giovane, tramite Facebook.

A quel punto, la notizia si è diffusa e sono iniziate le condivisioni da parte di persone residenti a Civitavecchia e non solo. La ragazza era ospite presso la Repubblica dei ragazzi. La giovane era giunta alla struttura due anni e mezzo fa circa. I responsabili hanno presentato la denuncia di scomparsa ai Carabinieri e sono immediatamente iniziate le ricerche della 15enne.

LEGGI ANCHE —> Milano, si fingono fattorini, poi l’assalto armato: rubati orologi per 400 mila euro

LEGGI ANCHE —> Teodosio Losito spinto a suicidarsi, dice chi lo conosceva bene. La Procura vuole capire cosa è successo

Civitavecchia, ragazza scomparsa senza soldi né cellulare

Stando a quel che si è saputo, la ragazza è iscritta alla scuola media di San Gordiano, senza però aver amici a Civitavecchia. Reina avrebbe abbandonato la Repubblica dei Ragazzi e non avrebbe con sé soldi e cellulare. Anche queste circostanze hanno aumentato la preoccupazione in merito alla sua scomparsa.

La ragazza è di un’altezza di un metro e sessanta circa, è di corporatura magra, i capelli di colore nero a caschetto con una rasatura al livello della nuca. Inoltre porta la frangetta e ha due piercing, uno sul naso e uno sulla bocca. Quando si è allontanata, la giovane vestiva una felpa, un paio di jeans chiari e scarpe da ginnastica di colore bianco.

Impostazioni privacy