Anticipazioni Lolita Lobosco, ultima puntata domenica 14 Marzo

Ultimo episodio domenica 14 Marzo, della fiction ‘Lolita Lobosco’, dal titolo ‘ Gioco pericoloso’, nella quale vedremo la bella vicequestore, indagare su un altro misterioso caso di omicidio.

La fiction, che ha come protagonista, Luisa Ranieri, è ambientata a Bari, ed è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi.

Anticipazioni Lolita Lobosco, ultima puntata domenica 14 Marzo

Come già detto, l’ultima puntata, andrà in onda domenica 14 Marzo, e vedrà al centro dell’episodio, un omicidio, che si intersecherà con la vita privata della protagonista, visto che, la vittima, è un ex compagno di scuola.

Come tutti gli anni, la bella vicequestore, sarà invitata a  partecipare ad una cena di classe, la classica rimpatriata tra ex compagni di scuola, a cui la protagonista partecipa sempre malvolentieri.

Accompagnata dal collega e amico Antonio, anche lui ex compagno di scuola, i due si recano alla trattoria ‘Da Salvatore’, il solito posto, scelto ormai da anni per questa occasione.

LEGGI ANCHE–>Che Dio ci Aiuti: Can Yaman Guest star del finale di stagione

Durante la cena, Lolita, ha modo di di parlare a lungo con Vittorio Lamuraglia, anche lui, ex compagno di scuola della poliziotta. L’uomo, da poco rientrato dagli Stati Uniti, appare invecchiato prima del tempo, ma non manca di riempire di complimenti Lolita, cosa che fa innervosire Antonio.

Il mattino seguente, il risveglio del questore non è dei migliori, la notizia della tragica  morte di Vittorio, lascia tutti sconvolti, soprattutto Lolita, la quale, solo la sera precedente, aveva avuto modo di parlargli a lungo.

Dalle primi indagini, sembra possa trattarsi di suicidio, essendosi l’uomo, gettato da un terrapieno. Ma quest’ipotesi, non convince il vice questore, che decide di approfondire l’inchiesta, opponendosi all’archiviazione, decisa dal Pubblico Ministero.

Con determinazione e testardaggine, Lolita, riesce a far luce,  non solo sulla morte del suo ex compagno di scuola Vittorio, ma riuscirà a portare allo scoperto, un più vasto e complesso scenario, dove fiumi di denaro e corruzioni la fanno da padrone.

LEGGI ANCHE–>Arisa si è lasciata con il fidanzato Andrea? La sua dichiarazione spiazzante

In questa ultima puntata, della prima stagione, Lolita farà chiarezza, sulla sua situazione sentimentale, e scoprirà anche un’inaspettata verità sul conto del padre.

Sicuramente, visto il successo ottenuto in questa prima stagione, che ha registrato un ascolto superiore ai 7 milioni di spettatori, c’è da scommettere, che si girerà una seconda stagione, con protagonista, sempre la bella e brava Luisa Ranieri.

Impostazioni privacy