Damiano dei Maneskin: glow up sconvolgente, ecco com’era prima – FOTO

0
1754

Il cantante dei Maneskin, Damiano, durante questi anni ha avuto un glow up pazzesco, ecco le foto di com’era prima del liceo, vediamole insieme 

Damiano Meneskin prima dopo foto cambiamento

Sabato 6 marzo si è concluso il Festival di Sanremo con la vittoria dei Maneskin, nessuno si aspettava che fossero loro a portarsi a casa il premio della chermesse canora. Grazie a un numero inaspettato di voti i quattro ragazzi sono riusciti a trionfare sul palco dell’Ariston con le loro canzoni che hanno stregato il pubblico da casa.

Come ben ricorderete la band ha avuto un strepitoso successo subito la partecipazione ad xFactor, i quattro ragazzi hanno sempre creduto nella musica e grazie a questa perseveranza sono riusciti a realizzare il loro sogno. Hanno continuano a scrivere e sfornare singoli di successo ottenendo moltissime visualizzazioni su Youtube ma anche riempendo di persone i loro concerti.

Dopo il loro strepitoso successo, sul web si è a lungo parlato del gruppo e della loro vittoria, ricordiamo che la band è composta dal cantante Damiano David, dalla bassista italo-danese Victoria De Angelis, dal chitarrista Thomas Raggi e dal batterista Ethan Torchio.

Ma ad attirare l’attenzione di tutti sono state alcune foto inedite, del cantante Damiano. I fan dei Maneskin sono rimasti letteralmente sconvolti dalla trasformazione del leader della band, vediamo com’era prima di avere successo.

Leggi anche->Tommaso Zorzi ferito dal gesto di Guenda “falsa”, lei reagisce così

Maneskin: la trasformazione di Damiano “acqua e sapone”

Damiano Meneskin prima dopo foto cambiamento

Siamo abituati a vedere Damiano in vesti rock e invece il ragazzo qualche anno fa era un semplice adolescente, senza trucco o tatuaggi. Come si può vedere dalla foto qui sopra, durante i tempi del Liceo, Damiano era un adolescente acqua e sapone.

Il ragazzo ha avuto una trasformazione pazzesca rispetto agli anni del liceo, probabilmente ha deciso di cambiare il suo look per la sua passione: la musica rock. Nonostante Damiano si vesta sempre in modo stravagante, in realtà, dietro quegli abiti, si trova sempre un giovane ragazzo rispettoso e con degli ideali. Anche se non è più acqua e sapone come prima nel momento della proclamazione del vincitore di Sanremo è scoppiato in lacrime.

Leggi anche->Arisa si è lasciata con il fidanzato Andrea? La sua dichiarazione spiazzante

Facciamo anche noi i migliori auguri ai Meneskin per la loro vittoria di Sanremo e voi cosa ne pensate, vi piace la trasformazione di Damiano?