Caterina Balivo fa preoccupare i follower: “Oggi siamo tutti un po’ più tristi”

Caterina Balivo ha fatto preoccupare i suoi follower di Instagram con un post che ha mostrato le sue ansie. Scopriamo di cosa si tratta

Caterina Balivo

La conduttrice ha postato una foto su Instagram che ha mostrato una sua grande preoccupazione. Che non ha potuto non condividere con i suoi follower che soprattutto su Instagram la seguono con grandissima passione. Tanto che qualcuno l’ha invitata a tornare al più presto in televisione, dove manca da oltre un anno nelle vesti di conduttrice. “Ce ne sono già troppe di influencer, torna in televisione” il messaggio di qualche settimana fa di un follower. Che “rimproverava” la bellezza napoletana di trascorrere troppe ore sui social come fanno proprio le influencer di professione. Di recente nella giuria del “Cantante Mascherato”, il successo di Milly Carlucci, adesso attende di far ritorno in casa Rai con una trasmissione tutta sua. Tante le indiscrezioni non confermate sul suo conto. Si era parlato di sostituzione di Mara Venier a Domenica In. Ma anche di un programma in prima serata da mandare in onda nel fine settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ad oggi tutto tace, e la stessa Caterina Balivo non pare intenzionata a scoprire le carte sul suo futuro. Apparendo ancora in tutto il suo splendore e sensualità sui social. Con i follower che apprezzano da sempre anche le sue qualità fisiche. Infatti con lei parliamo non solo di una bravissima conduttrice. Ma anche di una donna attraente e sensuale capace di attirare le attenzioni dei follower. Nell’ultimo post la bellezza partenopea ha espresso tutta la sua perplessità in merito all’emergenza Coronavirus. Che ancora oggi non smette di dare preoccupazioni alle persone. Scopriamo cosa ha commentato nel post che abbiamo pubblicato sotto:Dopo un anno siamo ancora qui in zona rossa.
Nulla è cambiato. Anzi la pazienza nell’attesa è finita, ognuno di noi ha salutato persone care nascondendo il dolore perché la vita continua. Oggi siamo tutti un po’ più tristi. Mangerò di baci i miei bambini…a dopo ❤️”. Siete d’accordo con le sue parole?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy