Rosalinda Cannavò svela cosa è successo con Dayane nel magazzino del Gf Vip

aRosalinda Cannavò, ospite a Live Non è la D’Urso, ha svelato cosa è accaduto nel magazzino del Gf Vip con Dayane Mello, ecco cosa ha rivelato

Rosalinda Cannavò Gf Vip Dayane Mello

Rosalinda Cannavò è stata ospitata a Live Non è la D’Urso per chiare alcune questione rimaste in sospeso con l’ex amica Dayane Mello.

Come ben ricorderete le due ragazze, per tutto il percorso all’interno del Gf Vip, hanno creato un bellissimo rapporto d’amicizia, ma a una settimana dalla fine del reality, per colpa di una nomination inflitta dalla Mello alla Cannavò, le due hanno deciso di interrompere i rapporti.

Dayane si è allontanata da Rosalinda per via della sua nuova relazione con Andrea Zenga, la Mello si è sentita ferita perché la Cannavò ha deciso di non renderla partecipe della sua nuova cotta. Per queso motivo ha deciso di staccarsi da lei e pensare a se stessa dopo il terribile incidente del fratello Lucas, in cui ha perso la vita a soli 27 anni.

L’attrice durante l’intervista con Barbara D’Urso ha svelato che attualmente sta vivendo serenamente la sua storia con Andrea Zenga e che ora sta trascorrendo il lockdown insieme a lui.

Barbara ha cercato di indagare su alcuni argomenti e in particolare si è concentrata sul famoso magazzino in cui sono state beccate la Mello e la Cannavò in atteggiamenti intimi, vediamo insieme cosa ha rivelato.

Leggi anche->Barbara D’Urso abbraccia in diretta la moglie di Stefano D’Orazio: Il web si divide

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: la rivelazione, ecco cosa è successo nel magazzino del Gf Vip

Rosalinda Cannavò è stata intervistata da Barbara D’Urso, la presentatrice ha voluto punzecchiare l’attrice sulla sua storia con la Mello. Come vi ricorderete le due sono state spesso al centro delle discussioni per via della loro amicizia che molto spesso sembrava una relazione d’amore. Le due spesso si scambiavano effusioni intime e baci, tanto che un giorno sono state pizzicate in atteggiamenti ambigui nel magazzino, la Cannavò ha voluto raccontare cosa è realmente accaduto.

L’attrice alla domanda specifica della D’Urso su cosa sia accaduto nel magazzino con la Mello, ha risposto “Cosa c’è di male se ci siamo baciate? Nulla, assolutamente. Noi i baci ce li siamo dati anche davanti alle telecamere. I nostri baci ingenui. Erano baci adolescenziali a stampo, come si fa tra due amiche. La stessa cosa è successa dentro il magazzino, dei baci a stampo, nulla di diverso da quello che facevamo davanti alle telecamere”. 

Leggi anche->Isola Dei Famosi: si aggiungono all’ultimo tre concorrenti, ecco chi sono

Rosalinda ha voluto dire la sua versione dei fatti, vedremo se anche Dayane Mello sarà della stessa idea, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy