Barbara D’Urso abbraccia in diretta la moglie di Stefano D’Orazio: Il web si divide

0
861

A “Live! Non è La d’Urso”, la padrona di casa, Barbara D’Urso ha abbracciato la moglie di Stefano D’Orazio. Il web, dopo aver visto la scena, si divide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Ieri sera è andata in onda un’altra imperdibile puntata di “Live! Non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso. Ma proprio la padrona di casa ha fatto un gesto che diviso letteralmente il popolo del web.

Scopriamo insieme cosa ha fatto. Ospite nella puntata di Domenica sera è stata la moglie di Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh, scomparso ad inizio novembre.

LEGGI ANCHE—>BELEN A C’E’ POSTA PER SI “SPAVENTA”: MARIA SI FERMA- COSA E’ SUCCESSO

La conduttrice e il componente della storica band erano molto amici e la D’Urso, quando morì il musicista e cantante, decise di dedicargli un post sui social, nel quale si evinceva tutto il suo dolore “Io per te ero ‘Ursus’ e tu per me ‘Orazio’…hai visto crescere i miei figli…”. Ed ha aggiunto la conduttrice di Mediaset “Natali e Natali passati insieme.. e non solo. Sei stato il primo a correre a Napoli un attimo dopo che il mio papà mi aveva lasciato Mi hai voluto come tua testimone quando hai sposato Titti, che ti ama tanto… ed ora come faremo? Come?”. E Tutto il suo dolore lo ha espresso nelle ultime due parole del post, “Disperata. Punto”.

Il gesto di Barbara D’Urso non passa inosservato: il popolo del web si divide

E proprio con Tiziana Giardoni, Barbara D’Urso si è lasciata andare in un lungo abbraccio che non è passato inosservato. “Cerco sempre di dare il buon esempio, come vedete tutti i giorni nelle mie trasmissioni, ma non potevo non farlo ho fatto tanti tamponi da stamattina proprio per quello”.

LEGGI ANCHE—>SOSSIO E URSULA EX DI UOMINI E DONNE, RIMASTI SENZA IL LAVORO CAUSA COVID

Ha così spiegato la conduttrice del programma per aver compiuto questo gesto di affetto nei confronti di una donna che ha da poco perso il marito.

Questo però non è bastato per placare gli animi del pubblico a casa,, che sul web si è detto molto arrabbiato. “Da domani faccio anch’io tanti tamponi e abbraccio chi voglio? Allora pure noi!”. Ma non tutti la pensano come questo utente: infatti sui social si può leggere “No cara Barbara non hai sbagliato ad abbracciarla, hai fatto più che bene, Tiziana aveva bisogno di quell’abbraccio, e tu hai fatto bene a darglielo, e gli altri tutti muti”.