A Temptation avevo un copione: dice Pietro Delle Piane alla D’urso

A “Live non è la D’Urso”, ospiti delle serata, Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Proprio quest’ultimo ha ammesso di aver recitato.

Live Non è la D'Urso, Delle Piane ammette "A Temptation avevo un copione"
Pietro Delle Piane e Antonella Elia dopo che hanno partecipato a Temptation Island, si erano lasciati

Grandi ospiti, come sempre, nella puntata andata in onda ieri sera di “Live!Non la D’Urso”, condotto dalla bravissima Barbara D’Urso.

A tornare nello studio di Canale 5, sono stati Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che dopo alcuni mesi di separazione sono tornati insieme. I due infatti, avevano partecipato a “Temptation Island”, ma dopo che il fidanzato aveva baciato un’altra donna, la showgirl televisiva aveva deciso di interrompere il fidanzamento. Ma aveva anche dichiarato che era ancora molto innamorata dell’attore.

LEGGI ANCHE—>LA GREGORACI AVEVA UN COMPAGNO FUORI DALLA CASA: DICE PIERPAOLO PETRELLI

Molte le critiche ricevute dagli altri ospiti in studio, come ad esempio da parte di Vladimir Luxuria. Dopo la Elia ha detto di essere diventata uno “zombie” dopo la fine della loro storia, la Luxuria ha detto “Il problema non siete voi presi singolarmente ma voi due messi insieme”.

Anche Rita Dalla Chiesa ha detto riferisce che “Ho visto Antonella soffrire a Temptation Island. Non l’ho vista felice. Antonella, Pietro non è adatto a te”.

Pietro Delle Piane ha ammesso di aver avuto un copione all’interno di Temptation Island

Ma Pietro Delle Piane si giustifica ammettendo un fatto che farà parlare molto: infatti, l’attore ha affermato di “Ho recitato un ruolo a Temptation Island”. In un primo momento, questa ammissione non è stata subito colta dalla conduttrice.

Ma prima di mandare in onda un servizio su Meghan Markle e Harry, duca del Sussex, ha dovuto fare una precisazione “Pietro ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Se ne assumerà le responsabilità noi ne prendiamo le distanze perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma, non è copionato.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER E DIL CROLLO A DOMENICA IN: “NON NE POSSIAMO PIU'”

Ed infine ha aggiunto Barbara D’Urso “Questo lo sappiamo, ho tentato appena ho sentito la parola Temptation Island di dire non paliamo di questa trasmissione perché non mi permetterei mai”.

Live Non è la D'Urso, Delle Piane ammette "A Temptation avevo un copione"
Pietro Delle Piane dice di aver avuto un copione da recitare all’interno del reality

Qualche tempo fa, Dagospia ha rivelato che Maria De Filippi ottenesse una  “clausola nel suo contratto che proibisse a Barbara d’Urso di parlare dei suoi programmi”.

Ora aspettiamo di vedere se Pietro Delle Piane finirà nei “guai” per aver dichiarato di aver avuto un copione. Maria De Filippi come la prenderà?

Impostazioni privacy