Daydremer anticipazioni: Sanem e Can fanno le prove da genitori

15Cerchiamo di capire che cosa succederà prossimamente nella soap opera Daydremer, per quanto riguarda Sanem e Can.

Daydremer anticipazioni: Sanem e Can fanno le prove da genitori
Sanem e Can alle prese con la piccola che devono accudire

La soap opera super seguita che va in onda su canale 5 è quella che vede Can e Sanem protagonisti, stiamo parlando di Daydremer.

Vediamo insieme di capire come potremmo vedere che ci lascerà tutti senza parole, e ci fa ben sperare per il futuro.

Sanem e Can prove da genitori

Il nuovo appuntamento con la soap opera, che vede il bellissima Can Yaman come interprete è Daydremer, è per domani alle 16.35 sempre su Canale 5.

LEGGI ANCHE —> ROSALINDA CANNAVò SVELA COSA è SUCCESSO CON DAYANE NEL MAGAZZINO DEL GF VIP

Vediamo insieme che cosa potremmo vedere, e soprattutto come ci immaginiamo l’editore non ha ancora rinunciato all’idea di sposare la sua bella Sanem.

La bella però farà capire una volta per tutte che per lui prova solamente amicizia, anche se il fratello di Polen sembrerà non accettare l’accaduto.

Aziz e Mihriban, complottano insieme per trovare un modo di far passare del tempo insieme a Can e Sanem.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: SAMANTHA STUPISCE CON UNA SCELTA

Il padre di Can chiede a Sanem di assistere la figlia di Censu, una infermiera che per un solo giorno a settimana si assenta da casa per andare in ospedale e svolgere il proprio lavoro.

Spesso il piccolo viene lasciato a Mihraban, e con un’altro inganno a fin di bene, convincono Can a recarsi nella tenuta.

I due giovani, quindi resteranno da soli con la piccola, e Miharaban chiede anche di poter lasciare una piccolo telecamere che serve a mamma Censu per verificare come sta la piccola.

Deren, Muzo e CeyCey sono insieme a Mihtian e Aziz per spiare cosa combinano Can e Sanem, che dopo qualche problema, si trovano perfettamente a loro agio.

Daydremer anticipazioni: Sanem e Can fanno le prove da genitori
Sanem e Can in una bellissima immagine

La piccola poi, tra le forti braccia di Can si addormenta, inizialmente Sanem non capisce il perché, ma guardano la piccola che dorme tutto passa.

Insomma la puntata di domani sono vere e proprie prove da genitori per i due bei protagonisti di Daydremer, secondo voi si fidanzeranno prima o poi?

Impostazioni privacy