Uomini e Donne anticipazioni: Samantha stupisce con una scelta

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nella puntata di oggi, per quanto riguarda Uomini e Donne e la bella tronista Samantha.

Uomini e Donne anticipazioni: Samantha stupisce con una scelta
La bella Samantha stupisce tutti a Uomini e Donne

Il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi è sempre molto amato e seguito, stiamo parlando di Uomini e Donne.

Ma nella puntata di oggi succederà qualcosa che lascia senza parole tutti, ed è protagonista la bella tronista Samantha.

La scelta che stupisce tutti ad Uomini e Donne

La puntata che ci aspetta oggi per quanto riguarda il programma che si propone di aiutare nella ricerca dell’amore, inizierà in modo molto particolare.

LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: MARTA E DANTE RIVELANO TUTTO

Ci sarà, infatti, uno scontro tra Samantha Curcio e Armando Incarnato, ma la bella ragazza lascerà tutti senza parole per una scelta particolare.

La bella ragazza aveva iniziato a conoscere Alessio ed Ugo, ma il suo interesse adesso è verso un’altro cavaliere, ma del trono Over.

Stiamo parlando infatti di Gero Natale, ed i due dichiareranno che si sono incontrati durante la settimana precedente, e che vogliono continuare la conoscenza.

LEGGI ANCHE —> DAMIANO DEI MANESKIN: GLOW UP SCONVOLGENTE, ECCO COM’ERA PRIMA – FOTO

La bella Samantha dirà che l’uomo è il suo prototipo ideale, ma questa scelta particolare, sembra che non piacerà molto ai due ragazzi, Alessio ed Ugo.

Alessio, specialmente si dirà deluso e forse potrebbe abbandonare anche la sua corteggiatrice.

Armando Incarnato, poi attaccherà in modo molto forte Samantha dichiarando che i due sono differenti caratterialmente e fisicamente, mettendo in dubbio le intenzioni della tronista.

Interverrà nella discussione anche Gianni Sperti, che dirà la sua, ovvero che Armando è arrabbiato per le parole che ha detto in precedenza Samantha su di lui.

Uomini e Donne anticipazioni: Samantha stupisce con una scelta
Gero Natale il cavaliere del trono over che interessa Samantha Curcio

Insomma una puntata davvero molto impegnativa, che sicuramente ci terrà incollati al televisore per vedere come finirà.

E voi cosa ne pensate della scelta di Samantha di frequentare il cavaliere del trono over?

Impostazioni privacy