Anticipazioni Isola dei Famosi, che ruolo avrà Fariba la madre di Giulia Salemi

Siamo arrivati finalmente, al debutto del reality, tanto atteso dal pubblico, ‘ l’Isola dei Famosi’, che prenderà il via Lunedi’ 15 Marzo, a partire dalle 21,30 su Canale 5.

Alla conduzione, la bella e brava Ilary Blasi, che ritorna sul piccolo schermo, prendendo il posto della conduttrice storica dell’Isola, Alessia Marcuzzi.

Anticipazioni Isola dei famosi,che ruolo avrà Fariba la madre di Giulia Salemi

Tante le novità in questa edizione 2021, che ricordiamo va in onda, dopo lo stop forzato dello scorso anno, a causa della pandemia.

Tra le anticipazioni, rivelate dalla stessa Blasi, i naufraghi si divideranno in due squadre, i Burinos e i Rafonades. Al primo gruppo, apparteranno persone veraci, mentre al secondo gruppo, apparteranno persone raffinate.

Come ormai è noto, ad affiancare Ilary Blasi, in studio, come opinionisti, ci sarà Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi, e Elettra Lamborghini. Inviato speciale, in Honduras, Massimiliano Rosolino, il campione olimpico di nuoto.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne anticipazioni: Samantha stupisce con una scelta

In questa nuova edizione, appunto, la novità, che i naufraghi saranno divisi in due categorie, di cui già detto sopra, tutti alle prese, con le dure regole dell’isola.

Una novità assoluta, di questa edizione, è la Parasite Island, abitata da Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, e Ubaldo Lanzo, cromatologo, i quali, inadatti a viverein un contesto selvaggio e pieno di insidie, come quello dell’isola,  dovranno dimostrare, di essere diventati dei veri naufraghi, per poter prendere parte al reality vero e proprio, e partecipare cosi’ alla competizione, al pari degli altri concorrenti.

In pratica, saranno dei veri e propri antinaufraghi, e sbarcheranno in in posto lontano dall’Isola, appunto Parasite Island. Proprio per raggiungere tale traguardo, si alleneranno sotto lo sguardo vigile di Marco Maddaloni.

L’obiettivo finale, è quello di vincere il montepremi di 100 mila euro, metà della quale, sarà devoluta in beneficenza. Come nelle altre edizioni, i naufraghi, in totale 15, si lanceranno da un elicottero, sulla spiaggia, che li vedrà protagonisti per svariati mesi.

I concorrenti in gioco sono, Elisa Isoardi, Vera Gemma, Brando Giorgi, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Beppe Braida, il Visconte Ferdinando Guglielmotti, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Francesca Lodo, Drusilia Gucci, Angela Melillo, Akash Kumar, Simone Paciello, Awed e Daniela Martani.

A proposito dei naufraghi, c’è da segnalare il ritiro  dell’ex miss Italia, Carolina Stramare, la quale, verrà sostituita da Miryea Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione de ‘La pupa e il secchione’.

A questo punto, non ci resta che attendere il debutto del reality tanto atteso, e vedere come se la caveranno i naufraghi, nell’affrontare i tanti disagi che dovranno affrontare sull’isola disabitata in Honduras.

Impostazioni privacy