Mercedesz Henger, la foto del passato scatena i follower: “Vi ricordate quando ero così?”

Mercedesz Henger ha scatenato la passione dei follower su Instagram con una foto del passato che ha messo in risalto le sue qualità fisiche

Mercedesz Henger

La web influencer ha postato una foto su Instagram che ha scatenato la passione dei follower. Che non hanno perso l’occasione per manifestare tutto il loro gradimento per uno scatto che ha mostrato tutta la bellezza e sensualità della figlia della nota Eva. Non è la prima volta che accade che un post della compagna di Lucas Peracchi riesce a fare il giro del web dopo pochi minuti dalla pubblicazione. Lei che riesce sempre ad avere un rapporto diretto con i suoi follower anche stavolta ha raccolto un successo clamoroso. Anche con un post del passato che l’ha mostrata con un look diverso da quello attuale, il risultato non è cambiato. Infatti i follower hanno potuto apprezzare le sue qualità fisiche che da tempo fanno perdere la testa ai suoi fan. Che soprattutto su Instagram crescono sempre di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz Henger in questi giorni ha espresso tutta la sua tristezza e preoccupazione per l’emergenza Coronavirus che l’Italia sta attraversando. Ma nonostante paure e preoccupazioni, non ha mai smesso di pensare con ottimismo al futuro. Anche guardando all’estate con una certa voglia di mare e vacanza. Con la speranza che la bella stagione prossima possa portare solo belle notizie dopo oltre un anno di angosce e preoccupazioni. Nell’ scatto che l’ha mostrata in splendida forma, ma con i capelli rosa, ha scatenato le passioni dei follower. Che hanno notato da una maglietta stretta e sottile le sue curve che non hanno lasciato troppo spazio all’immaginazione. “Vi ricordate quando avevo i capelli rosa ? 😋💕 vi piacevano ? 😋 si/no ❤️”. Post che abbiamo pubblicato sotto, con la domanda della web influencer che giriamo a voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy