Arisa in lacrime, Andrea di Carlo l’ha lasciata: “Il matrimonio è annullato”

Arisa non sta attraversando un periodo facile nella sua vita sentimentale, e la sua relazione con il manager Andrea Di Carlo sembra finita

Arisa

La cantante genovese non sta attraversando un periodo particolarmente felice della sua vita sentimentale. Dopo le luci della ribalta per la partecipazione al Festival di Sanremo, è arrivata una doccia fredda. Che forse si aspettava. Tutto nasce dalla sua ospitata a Domenica In. Nel salotto di Mara Venier la cantante è scoppiata in lacrime alla visione di un video che l’ha mostrata insieme al compagno Andrea Di Carlo. Lei non ha spiegato i motivi della sua emozione, senza aggiungere altro Mara Venier è andata avanti con il programma anche se qualche dubbio a tutti gli spettatori è arrivato. Nelle scorse ore in verità la notizia di una rottura tra i due sembrava essere nell’aria. Con indiscrezioni che confermavano l’aria tesa ed un rapporto ormai logorato. Ma ieri Di Carlo ha rotto gli indugi, ed ha “vuotato il sacco”. Confermando che tra lei e la cantante è saltato tutto. Persino il matrimonio in programma il prossimo mese di settembre. In un intervista esclusiva al settimanale “Oggi” il manager storico della cantante ha spiegato i motivi della loro rottura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa ed il compagno Andrea Di Carlo hanno messo fine alla loro storia. Anche il matrimonio a settembre prossimo è saltato. Ieri le lacrime della cantante in diretta a Domenica In, poi la conferma del compagno. Insomma, in poche ore tutti i rumors sono diventati realtà. “Tra me ed Arisa è finita” ha commentato il suo ex compagno. Che nell’intervista ha parlato di tutte le scuse che nelle ultime ore la cantante ha trovato nei suoi confronti. Prima quella di dover tornare a casa in piena notte per andare ad accudire i cani. Poi il non averlo menzionato nella sua presenza a Domenica In. Tante scuse che avrebbero indotto il manager della cantante a lasciare la sua compagna e a riprendersi anche l’anello di matrimonio che era previsto per il 2 settembre prossimo. “Sono convinto che lei non abbia dimenticato il suo ex” ha commentato Di Carlo. Una notizia che ha lasciato senza parole tutti i fan della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy