Can Yaman e Diletta Leotta spunta la data del matrimonio? Ecco la voce del web

Vediamo insieme che cosa si vocifera per quanto riguarda la coppia più amata del momento, quello formata da Can Yaman e Diletta Leotta.

Can Yaman e Diletta Leotta spunta la data del matrimonio? Ecco la voce del web
Can Yaman e Diletta Leotta si vocifera di un prossimo matrimonio

Loro formano una coppia davvero al centro dell’attenzione mediatica e del gossip nazionale, stiamo parlando di Can Yaman e Diletta Leotta.

Cerchiamo di capire la voce che sta circolando nelle ultime ore, per quanto riguarda il loro possibile matrimonio.

Can Yaman e Diletta Leotta sposi

In molti vociferano che la loro relazione non è veritiera, ma che hanno fatto di tutto solamente per aumentare la loro visibilità, stiamo parlando di Can Yaman e Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE —-> ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI, CHE RUOLO AVRà FARIBA LA MADRE DI GIULIA SALEMI

Ma ai diretti interessati non sembra che interessino molto le voci che circolano sul web e non solo, perché stanno facendo dei passi in avanti.

Sembra infatti che Can ha chiesto alla bella Diletta di convolare a nozze, ed a confermare questa voce è stato questa mattina Santo Pirrotta nel programma condotto da Adriana Volpe, ovvero Ogni Mattina.

Il noto giornalista, rivela anche altro, ovvero che ci sia anche già il giorno, il 16 di agosto, una data quindi anche molto vicina.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’USO ABBRACCIA IN DIRETTA LA MOGLIE DI STEFANO D’ORAZIO: IL WEB SI DIVIDE

Sembra poi che Can abbia regalato a Diletta un bellissimo anello molto costoso, ma che la giornalista sia ancora indecisa se accettare o meno la proposta del attore turco.

Can e Diletta formano una coppia dallo scorso mese di ottobre, e si vocifera anche che Can potrebbe essere uno dei nuovi giudici del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici.

Can Yaman e Diletta Leotta spunta la data del matrimonio? Ecco la voce del web
Gli inizi della loro relazione

La coppia poi, sempre dalle solite voci, sembra stia cercando il loro nido d’amore dove trascorrere insieme del tempo.

E voi cosa ne pensate di queste voci sul matrimonio tra Diletta Leotta e Can Yaman? Secondo voi è vero amore oppure è tutta una montatura mediatica?

Impostazioni privacy