Clizia Incorvaia, lockdown bollente: sotto la giacca niente, la foto fa impazzire il web

0
688

Clizia Incorvaia, lockdown bollente: la web influencer ha fatto impazzire i follower su Instagram con uno scatto non passato inosservato

Clizia Incorvaia

E’ bastata una foto della web influencer per scatenare la passione dei follower su Instagram. Lo scatto ha fatto impazzire i fan della bellezza di origini siciliane, soprattutto per un dettaglio bollente che non è passato inosservato. L’ex moglie di Francesco Sarcina de “Le Vibrazioni” sta vivendo una storia d’amore importante con Paolo Ciavarro. I due so sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip della passata edizione. Quella che ha visto trionfare Paola Di Benedetto, nella prima edizione targata Alfonso Signorini. La partecipazione al reality dell’influencer non è stata delle migliori. Importante senza dubbio perché all’interno della casa più spiata d’Italia ha potuto conoscere il suo amore, ma il percorso non si è concluso nel migliore dei modi. Se da un lato Paolo Ciavarro è arrivato in finale ed ha conteso il titolo a Paola Di Benedetto, non si può dire lo stesso di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Infatti Clizia Incorvaia è stata squalificata per delle frasi che non sono piaciute alla produzione del programma, e nemmeno al pubblico. Con quel termine riferito ad un pentito di mafia che è stato pesante ed inopportuno. Non sono valse le scuse per lei che ha abbandonato la casa. Dovendo attendere qualche settimana prima di poter incontrare Ciavarro e cominciare anche fuori dalla casa la sua storia d’amore. Ma su Instagram adesso per la web influecer le cose sembrano andare per il verso giusto. Con tanti scatti che non passano inosservati. E che catturano le attenzioni dei follower. L’ultimo che ha pubblicato in ordine di tempo è stato un successo clamoroso per lei. Con quella giacca scura che ha evidenziato una scollatura abbondante che ha evidenziato l’assenza di intimo che ha infiammato il web. Post – pubblicato sotto – che ha raccolto un clamoroso successo. A voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)