U&D anticipazioni: Gemma saluta un’altro cavaliere e si trasforma in Charlize Theron

Nella puntata che andrà in onda oggi di Uomini e Donne ci sarà un avvenimento particolare che coinvolge Gemma Galgani.

U&D anticipazioni: Gemma saluta un'altro cavaliere e si trasforma in Charlize Theron
Gemma si troverà nuovamente al centro dello studio di Uomini e Donne

Il programma pomeridiano che vede uomini e donne alla ricerca del vero amore, andrà in onda oggi pomeriggio, come tutti i giorni, ed è ovviamente Uomini e Donne.

Ma vediamo di vedere qualche interessante anticipazione su quello che potremmo vedere in onda.

Uomini e Donne: Gemma Galgani nuovamente al centro dello studio

Anche oggi ci aspetta un nuovo appuntamento per quanto riguarda il programma Uomini e Donne, e ci dovrebbe essere la puntata che è stata registrata il 3 di marzo.

LEGGI ANCHE —> LA VITA IN DIRETTA TENSIONE TRA LA MADRE DI FABRIZIO CORONA E ALBERTO MATANO

Dalle voci che ci sono sul web, per quanto riguarda l’anteprima dovrebbe iniziare con una sfilata che riguarda le donne, con un tema ben preciso, ovvero Scacco al re: sedotto e conquistato.

La prima dama che inizia la sfilata è la bella torinese, Gemma Galgani che interpreta la super sensuale attrice americana Charlize Theron nella pubblicità del profumo J’adore Dior.

Gemma esce da una vasca piena di palloncini d’orati, ma dopo pochissimo iniziano le grandi critiche da parte degli opinionisti e di tutte le altre donne presenti in studio.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI PROBLEMA IN DIRETTA CON ELETTRA LAMBORGHINI: “PURE TU….”

La sfilata viene vinta da Sabina, ed interpretava una segretaria, dove mette in atto una sorta di spogliarello e tutti i cavalieri apprezzano in modo molto interessato.

Subito dopo la sfilata, Maria da spazio a Gemma al centro dello studio con Cataldo, il cavaliere che sta iniziando a conoscere.

La coppia, inizia raccontando che si sono visti a cena qualche giorno prima ma che tra i due c’era un forte imbarazzo, e per questo motivo Gemma decide di interrompere la conoscenza.

Cataldo, invece fa presente che si era trovato molto bene con la dama torinese, e vorrebbe anche lasciare lo studio con lei.

Il cavaliere, poi chiede se possibile di continuare la sua avventura nel programma di Uomini e Donne, ma viene attaccato da Gianni dichiarando che ha scelto la dama torinese solamente per avere maggiore visibilità.

U&D anticipazioni: Gemma saluta un'altro cavaliere e si trasforma in Charlize Theron
Cataldo il cavaliere che corteggiava Gemma deve abbandonare lo studio

Cataldo è disposto a rimanere solamente se Gemma cambia idea, ma la dama torinese non cambia idea, e per questo il cavaliere deve abbandonare lo studio.

La dama torinese è nuovamente sola ad effettuare questo lungo percorso nel programma Uomini e Donne.

Secondo voi riuscirà a trovare prima o poi l’uomo della sua vita? Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Impostazioni privacy