Lorella Cuccarini, avete mai visto la figlia Chiara? “Due gocce d’acqua”

La professoressa di ballo, Lorella Cuccarini, ha pubblicato un nuovo post su IG insieme con la figlia. La loro somiglianza lascia sbalorditi tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lorella Cuccarini è una delle new entry di quest’anno ad “Amici”, trasmissione condotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. La showgirl è molto attiva sui social, dove solo su Instagram può vantare più di 320mila follower.

LEGGI ANCHE—>VANESSA INCONTRADA, BELLEZZA “STRATOSFERICA” CHE FA IMPAZZIRE IL WEB: “IO SONO QUESTA”

E proprio con i suoi fan, la showgirl ama condividere scene di vita quotidiana. Come ha fatto solo nella giornata di domenica, quando ha postato una foto con una persona a lei molto cara. Stiamo parlando della figlia, Chiara. Le due si assomigliano molto. In una domenica di inverno, “la più amata dagli italiani” (come recitava la Cuccarini in uno spot pubblicitario) si è fatta fotografare dalla figlia più piccola e accanto alla foto ha scritto “Domenica in famiglia❤️ Lei è la mia fotografa preferita”.

Lorella Cuccarini, in compagnia della figlia su Instagram “Siete due gocce d’acqua”

Lorella Cuccarini ha sposato il 3 agosto del 1991 Silvio Capitta, conosciuto anche come Silvio Testi, dal quale ha avuto quattro figli: Sara (nata il 4 agosto 1994), Giovanni (nato il 19 settembre 1996) ed i gemelli Chiara e Giorgio (nati il 2 maggio 2000).

I suoi follower non possono fare altro che apprezzare questo scatto e hanno scritto molti messaggi pieno d’affetto. Un utente ha scritto, ad esempio “Bellissime , due gocce d’acqua”, oppure un altro follower ha voluto condividere questo messaggio “Certo che avere come madre la più amata dagli italiani….deve essere durissima”.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO ABBRACCIA IN DIRETTA LA MOGLIE DI STEFANO D’ORAZIO: IL WEB SI DIVIDE

Anche la sua collega di Amici ha voluto lasciare un messaggio “Belleeeeee”. E proprio in questi giorni, nel programma, si sta decidendo chi saranno gli alunni che potranno accedere alla fase finale della trasmissione, che andrà in onda a partire da questo sabato, in prima serata, su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lorella Cuccarini ha le idee ben chiare su chi potrà andare al serale, idee spesso che non vengono condivise con la l’insegnante di danza classica, la maestra Alessandra Celentano.

All’insegnante non piace moltissimo una delle allieve della showgirl, Rosa, alla quale è stata già assegnata la maglia del serale. Molte volte si sono scontrate proprio su questa allieva. Cosa succederà nella fase finale di Amici? Per chi lo vorrà, lo potrà scoprire sabato 20 marzo, con la prima puntata.

 

 

Impostazioni privacy