Ilary Blasi problema in diretta con Elettra Lamborghini: “Pure tu…”

Vediamo insieme che cosa è successo durante la diretta di ieri sera tra Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini all’Isola dei famosi.

Ilary Blasi problema in diretta con Elettra Lamborghini: "Pure tu..."
Simpatico siparietto tra Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini in diretta

Come sappiamo, ieri sera finalmente è iniziata la nuova edizione del  reality tanto atteso, l’Isola dei famosi, condotto dalla super amata Ilary Blasi.

Ma in puntata c’è stato qualche problemino, ed uno è stato proprio con Elettra Lamborghini che era collegata da casa.

Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini

Come sappiamo la bella e super attesa Elettra Lamborghini non ha potuto partecipare direttamente dallo studio dell’isola dei famosi, perché ha contratto il Covid ed è in isolamento.

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE: GAFFE PRIMA DELLA PUNTATA-ECCO COSA è SUCCESSO

Ma in attesa di negativizzarsi hanno trovato il modo di farla partecipare ugualmente, con un collegamento dalla sua abitazione.

Ovviamente è diventato subito un siparietto molto simpatico, come tutta la puntata che ci ha permesso di evadere un po’ dalla realtà.

Tornado al collegamento, Ilary chiede ad Elettra se c’è qualche naufrago che l’ha colpita in modo particolare.

LEGGI ANCHE —-> L’EREDITà: COLPO SI SCENA PER LA CAMPIONESSA MARTINA

E lei risponde Paul Gascoigne, e cercando di fare la sua imitazione, però crea confusione nella bella e brava padrona di casa, che le fa subito una battuta ovvero:

 “Ma pure tu non parli Elettra?”

Il tutto in modo molto scherzoso ovviamente, riferendosi al naufrago che parla quasi esclusivamente inglese.

Elettra Lamborghini, come ha rivelato la stessa Ilary anche per il prossimo appuntamento che si terrà giovedì con L’isola sarà collegata da casa, in attesa del tampone di controllo.

Ma ha anche rivelato, che in questo momento sta bene, ma che si sta annoiando davvero molto, rivelando che anche il suo cane non la sopporta più.

Ilary Blasi problema in diretta con Elettra Lamborghini: "Pure tu..."
Elettra Lamborghini “imita” Paul Gascoigne

Successivamente Ilary Blasi chiede ad Elettra se si sente più vicina ai Burinos o ai Rafinados, ed ovviamente la risposta della cantante non si è fatta attendere ed ha dichiarato:

“Col tatuaggio che ho non posso certo essere una raffinata”

Insomma un collegamento simpatico e divertente che ci fa assolutamente ben sperare per quando Elettra potrà partecipare nuovamente dallo studio ed interagire con Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Ilary Blasi.

Impostazioni privacy