La Vita in Diretta tensione tra la madre di Fabrizio Corona e Alberto Matano

Nei giorni scorsi, si è parlato molto, della vicenda di Fabrizio Corona, a causa della revoca degli arresti domiciliari, da parte del Tribunale di Sorveglianza, decisione che ha scatenato in Corona, una reazione violenta, tanto da autolesionarsi.

Le immagini, in cui l’ex di Belen Rodriguez, con il volto insanguinato, viene portato via a forza, dagli agenti di polizia, hanno fatto il giro del web e delle televisioni, immagini violente, che parlano da sole, e che rappresentano un uomo, ormai arrivato allo stremo, le cui condizioni psicofisiche vanno peggiorando.

La Vita in Diretta tensione tra la madre di Fabrizio Corona e Alberto Matano

Attualmente Corona, è ricoverato presso il reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano, ed è naturalmente, sorvegliato a vista. In ospedale, l’uomo ha iniziato lo sciopero della sete e della fame, come ha riportato il suo avvocato, Cristina Morrone, evidenziando come Corona, sia sempre più debilitato, e non sia in grado, di sopportare un’altra detenzione in carcere.

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi problema in diretta con Elettra Lamborghini: “Pure tu…”

Nel video, che è circolato in questi giorni sull’arresto di Corona, colpisce il grido di dolore della madre di Fabrizio, la signora Gabriella, anche lei ormai provata da anni di lotte e dispiaceri, per questo figlio, la cui condotta, è sempre stata sopra le righe, e che lo ha portato a vivere questa situazione, ormai fuori controllo.

Proprio la signora Gabriella, è stata ospite, tramite collegamento, alla trasmissione ‘La Vita in diretta’, condotta da Alberto Matano.

Prima di collegarsi con la mamma di Fabrizio, Matano, fa un quadro aggiornato della situazione, in cui versa Corona, rendendo noto, che l’uomo sta continuando lo sciopero della fame e della sete, e che la sorveglianza nei suoi confronti, è aumentata, dopo aver tentato di nuovo di farsi del male, utilizzando una biro, con cui ha cercato di recidere le vene delle braccia.

LEGGI ANCHE–>Il Paradiso delle Signore: gaffe prima della puntata-Ecco cosa è successo

Dopo queste premesse, il conduttore, da la parola alla signora Gabriella che conferma ciò che ha detto il conduttore, aggiungendo: ” Continua a non mangiare e non bere e a volersi fare male. Mio figlio ha sbagliato, è vero. Però ha pagato troppo. Ora se me lo ammazzano no. Io sono disposta ad andare in carcere al suo posto. Da molti anni è stata dichiarata la grave malattia psichiatrica di Fabrizio tramite tantissime perizie. Lo ha stabilito poi un anno e mezzo fa il Giudice di Sorveglianza, nel 2019.”

La signora Gabriella, è un fiume in piena, tanto che prosegue dichiarando: ” Tutte le relazioni dicono che mio figlio non può stare in carcere per la sua malattia. Questi giudici non hanno ritenuto vere le perizie di tutti i professionisti che sono molto dispiaciuti. Non lo accetto. E mi ribellerò finchè avrò vita. ” 

La rabbia e il dispiacere, con cui convive la donna da anni, è evidente, mamma Gabriella, ne ha per tutti, tanto che continua a tuonare aggiungendo: ” Fabrizio non è normale, avete idea delle cavolate che ha fatto? Questo è evidente, hanno deciso di farlo fuori, se muore lo avranno sulla coscienza i magistrati.”

A queste parole forti, dettate dal dolore, Alberto Matano, sussulta, e prendendo le distanze da tali dichiarazioni, replica: ” Noi comprendiamo il dolore di una madre ma attenzione quando diciamo che i magistrati avrebbero sulla coscienza determinate cose. Noi dobbiamo rispettare la legge, le sentenze vanno rispettate e dobbiamo ribadire questo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Pronta la risposta della mamma di Fabrizio Corona: ” Non è vero, le sentenze ingiuste non vanno rispettate.”

La tensione tra i due, viene stemperata al momento dei saluti, la signora Gabriella è una mamma distrutta, e questo Alberto Matano lo ha compreso.

Impostazioni privacy