Wanda Nara, il selfie in intimo è senza veli. E il web si scatena per lei

0
705

Wanda Nara ha pubblicato un post su Instagram che ha scatenato la passione dei suoi follower: la foto ha fatto rapidamente il giro del web

Wanda Nara
Selfie intimo Wanda Nara

La moglie di Mauro Icardi ha catturato ancora una volta l’attenzione del web con uno scatto che ha messo in evidenza le sue qualità fisiche. Che non passano mai inosservate su Instagram. Anche con l’ultimo post la bellezza argentina è stata protagonista assoluta, con una serie infinita di like e commenti che hanno certificato la passione nei suoi confronti. Che resta forte, e non solo per le caratteristiche fisiche che fanno sognare i suoi fan. Infatti l’agente dell’attaccante del Psg e marito, è da sempre un personaggio seguitissimo anche sui social. La sua vita privata resta molto chiacchierata anche con il suo trasferimento a Parigi. Tanti i suoi post che hanno mostrato la sua lussuosa residenza francese che si può notare dalle sue pubblicazioni. Attivissima su Instagram, viene ormai considerata alla stregua di una vera influencer, con numeri che non hanno nulla da invidiare ai personaggi pubblici di professione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara è stata al centro dell’attenzione molto spesso grazie ai suoi post. Che come detto non passano mai inosservati. Nell’ultimo pubblicato in ordine di tempo si è mostrata ai follower con un selfie in intimo che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Il gioco del vedo e non vedo con le trasparenze in bella vista hanno scatenato le fantasie dei fan, che si sono fiondati in una serie di like e commenti che hanno esaltato le qualità della bellezza argentina. Che ha fatto il pieno di complimenti anche in questa occasione. Un grande successo per lady Icardi che anche in questa circostanza ha mostrato tutta la sua popolarità, anche con commenti arrivati da ogni parte del mondo. A confermare di essere un personaggio conosciuto anche fuori dai confini argentini ed italiani. Il selfie in intimo lo abbiamo pubblicato sotto, lasciando come sempre a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)