Chiara Ferragni ha partorito: ecco la prima foto ed il nome

La super influencer Chiara Ferragni ha mostrato la piccola Vittoria appena nata sul suo profilo Instagram, ed il web è impazzito!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In tantissimi aspettavano con grandissima ansia la notizia della nascita della piccola Baby V, e pochissimi minuti fa, Chiara Ferragni ha pubblicato la fotografia.

E’ finalmente nata la piccola Vittoria, facendo diventare nuovamente genitori Fedez e Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni nuovamente mamma

Il mondo del web e non sola aspettava la lieta notizia da un po’ di tempo, anche perché come aveva dichiarato e pubblicato più volte informazioni sulla sua gravidanza, ieri Chiara era entrata nella 39esima settimana di gravidanza.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI “CONTRO” AKASH: ECCO IL VIDEO CHE è DIVENTATO VIRALE

Ma pochissimi minuti fa è stata la stessa influencer ha pubblicata una dolcissima fotografia che la ritrae in braccio con la piccola baby V, ovvero Vittoria, la piccola appena nata in casa Ferragnez.

Tutta la gravidanza è stata super seguita e fotografata, e soprattutto in tantissimi avevano fatto una sorta di baby nome perchè era rimasto top secret fino all’annuncio di oggi.

La piccola Vittoria, come hanno scritto mamma e papà è nata il 23 marzo, quindi probabilmente nella notte, ma siamo sicuri che a breve verremmo aggiornati con quanto successo.

LEGGI ANCHE —> I SOLITI IGNOTI: AMADEUS ED IL RICORDO COMMOVENTE PER IL COLLEGA SCOMPARSO

Ieri sera, fino all’ultima immagina pubblicata dalla coppia sembrava tutto tranquillo e nessuno forse si immaginava che questa mattina la piccola Vittoria sarebbe venuta al mondo per la gioia di mamma e papà.

Nel giro di pochissimo tempo, ovviamente i post di Chiara e Fedez sono stati letteralmente invasi di auguri e di commenti per la nuova arrivata in casa.

Nella fotografia con sfondo rosa si vede mamma Chiara che stringe tra le braccia la piccolina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Sicuramente anche il fratellino Leone sarà felicissimo e non vedrà l’ora di vedere per la prima volta la sorellina che tanto accarezzava nella pancia della mamma.

A Chiara e a Fedez fanno i nostri migliori auguri per questa grandissima gioia.

Impostazioni privacy