Ilary Blasi irresistibile su IG: il post di lady Totti sta facendo il giro del web

0
916

Ilary Blasi ha scatenato la passione dei follower con una foto che ha fatto rapidamente il giro del web. Successo clamoroso per lady Totti

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi

La conduttrice romana ha pubblicato un post su Instagram che ha scatenato la passione dei follower. La moglie di Francesco Totti è tornata in televisione alla guida del programma “L’Isola dei Famosi”. Un discreto successo sta accompagnando questa nuova edizione che vede tra i protagonisti in studio insieme a lei anche il vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Che si sta mostrando a suo agio anche nelle vesti di opinionista. Per lui un successo dopo l’altro, dunque, che fa ben sperare per il proseguo della sua carriera televisiva. Ma torniamo alla nostra conduttrice, che nelle ultime ore è stata capace di mandare Instagram in tilt con uno scatto davvero bollente, che ha fatto il classico giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione. Inutile sottolineare quanto la 39enne romana sia un personaggio amato e seguito dai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Infatti anche dopo una lunga assenza dalla televisione e dalla conduzione, i suoi sostenitori non le hanno mai fatto mancare affetto e passione anche dai social. Lady Totti infatti ha sempre mantenuto inalterata la sua popolarità anche senza calcare gli studi televisivi per un bel po’. Diciamo anche che per lei e Francesco Totti non è stato affatto un anno facile. Con l’emergenza Coronavirus che ha mostrato enormi criticità nella sua vita privata. La morte di Enzo Totti, il padre di Francesco, ha rappresentato una pagina tristissima per la famiglia dell’ex capitano della Roma. Insomma, non è stato un bel 2020 per nessuno, in particolare per la famiglia Tott-Blasi. Che ha dovuto sopportare anche le difficoltà di un contagio per fortuna senza conseguenze gravi. Isolamento e criticità ormai alle spalle, adesso la conduttrice appare in grandissima forma. Con la foto in vasca che ha mostrato tutta la sua sensualità. Post che abbiamo pubblicato sotto, lasciando a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)