Wanda Nara e la voglia di primavera: ma dal post emerge un dettaglio bollente

0
728

Wanda Nara ha scatenato le fantasie dei suoi follower su Instagram con un post che ha messo in evidenza un dettaglio fisico davvero bollente

Wanda Nara primavera
L’argentina Wanda Nara

Lady Icardi ha postato una foto su Instagram che ancora una volta ha attirato le attenzioni dei follower. La bellezza argentina riesce spesso a catturare le attenzioni generali sui social. Da tempo assente in televisione – si ricordano le sue partecipazioni al Grande Fratello Vip ed alla trasmissione calcistica Tiki-Taka – la sensualissima ex di Maxi Lopez è attivissima sui social. Adesso che ha accantonato gli impegni televisivi dopo il trasferimento a Parigi per seguire il marito nel Psg, si dedica alla famiglia ed ai suoi impegni lavorativi. Infatti da qualche tempo ha cominciato la sua avventura da imprenditrice con un marchio di cosmetici che porta il suo nome. Attività che le sta regalando tante soddisfazioni. Ricordiamo poi che la sua seconda attività resta quella di agente del marito. Insomma, anche da Parigi e non nella sua Milano, l’argentina continua ad avere una vita abbastanza piena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara ha raccolto tantissimi consensi con le ultime foto dedicate alla “primavera” che ha postato sulla sua pagina Instagram. E che hanno mostrato le sue curve in una tuta scura aderente. Che non ha lasciato spazio all’immaginazione dei follower. Che non si sono trattenuti nei commenti di esaltazione della sua bellezza e sensualità. Il post ha fatto in pochi minuti dalla pubblicazione il giro del web. L’affetto e la passione dei fan nei suoi confronti certifica ancora una volta, la grande popolarità che è riuscita a raggiungere in questi anni. L’ultimo post “primaverile” della bellezza argentina lo abbiamo pubblicato sotto, lasciando ancora una volta a voi i commenti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)