Pierpaolo Petrelli: dopo il GF Vip, un programma in Rai?

Il Grande Fratello Vip ha portato a Pierpaolo Petrelli, oltre all’amore anche un programma sulla Rai. Vediamo insieme i dettagli.

Pierpaolo Petrelli sarebbe pronto per un programma sulla Rai. Questa ultima, lunghissima, edizione del Grande Fratello Vip avrebbe portato molta fortuna all’ex velino di Striscia la Notizia.

All’interno della casa più spiata di Italia, Pierpaolo Petrelli ha intrapreso una relazione sentimentale con la bella influencer Giulia Salemi. I follower fanno il tifo per questa nuova coppia, appena nata. E proprio una dedica alla sua fidanzata, ha fatto pensare che l’ex velino fosse pronto per un programma.

LEGGI ANCHE—>DOMENICA LIVE, IN STUDOI CRISTINA, LA FIDANZATA DI FRANCESCO OPPINI, PARLA DI DAYANE

Ma andiamo a vedere nel dettaglio, cosa è successo e perchè i suoi fan si sono convinti di questa nuova partecipazione.

Pierpaolo Petrelli era in compagnia di Antonio Mezzancella e, tramite i social, ha fatto una dedica speciale a Giulia Salemi: ha intonato, infatti, la canzone “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini. E proprio questa canzone è molto importante per la coppia Prelemi: infatti, i due se la dedicavano spesso all’interno della casa del GF Vip. E l’ex gieffino ha cantato imitando la voce proprio di Cesare Cremonini.

Pierpaolo Petrelli, fra pochi giorni farà un annuncio. Forse la partecipazione ad un programma della Rai?

I fan hanno iniziato ad ipotizzare che Pierpaolo Petrelli potrebbe partecipare alla nuova edizione di “Tale e Quale Show”, in onda, appunto su Rai 1. E proprio la compagnia di Mezzancella ha acceso “la lampadina” dei suoi fan: infatti è un imitatore e conduttore radiofonico, nonché vincitore dell’ottava edizione di Tale e quale show, condotto da Carlo Conti.

LEGGI ANCHE—>CLIZIA INCORVAIA, LOCKDOWN BOLLENTE: SOTTO LA GIACCA NIENTE, LA FOTO FA IMPAZZIRE IL WEB

Inoltre, l’ex gieffino ha dichiarato che nei prossimi giorni dovrà fare un importante annuncio. Sarà proprio la partecipazione al programma condotto dal presentatore Carlo Conti? I fan sono quasi sicuri di si. Ma dovremmo ancora attendere qualche giorno, prima che Petrelli farà il suo annuncio.

Intanto, la sua storia d’amore con la giovane influencer va a gonfie vele. Giulia Salemi, dopo che è terminato il Grande Fratello Vip, ha dichiarato di “volersi vivere” ogni istante di Pierpaolo Petrelli e quindi di non pubblicare molto sui social.

E voi siete fan di questa nuova coppia che è nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy