Domenica live, in studio Cristina, la fidanzata di Francesco Oppini, parla di Dayane

Nella puntata di Domenica live, di Domenica 14 Marzo, nel salotto di Barbara D’Urso, sono stati ospiti Alba Parietti, suo figlio Francesco Oppini, e la fidanzata di quest’ultimo, Cristina Tomasini.

L’argomento centrale dell’intervista, è stato il percorso di Oppini nella casa del Grande Fratello Vip, e di come i familiari, hanno vissuto tanti mesi. lontano dal loro caro.

Domenica live, in studio Cristina, la fidanzata di Francesco Oppini, parla di Dayane

La conduttrice, invita subito a parlare Cristina, la quale confida: ” Ho sempre voluto rimanere un passo indietro rispetto a tutto. Io a livello social-mediatico non mi sono esposta più di tanto. Purtroppo non ci sono riuscita perchè comunque i fan e i curiosi indagano sul rapporto tra me e Francesco”.

LEGGI ANCHE–>Can Yaman e Diletta Leotta spunta la data del matrimonio? Ecco la voce del web

Sicuramente la fidanzata di Oppini, durante la permanenza di Francesco nella casa, è stata tirata in ballo e nominata tantissime volte. Soprattutto, quando, all’interno della casa, c’è stato un momento in cui Francesco Oppini e Dayane Mello, sembravamo molto complici, tanto che sembrasse, potesse nascere qualcosa tra i due.

A questo proposito, Cristina Tomasini, si è tolta un sassolino dalla scarpa, nella lunga chiacchierata con la D’Urso, confessando, che alcuni atteggiamenti del fidanzato, all’interno della casa, non le sono affatto piaciuti, tanto da dichiarare: ” Ad esempio non mi sono piaciuti gli atteggiamenti di Dayane verso Francesco, ho provato gelosia per il rapporto che si era creato con lei. Non l’ho attaccata direttamente, piuttosto ho aspettato che lui uscisse dalla casa per parlargli direttamente faccia a faccia.”

LEGGI ANCHE–>Arisa in lacrime, Andrea di Carlo l’ha lasciata: “Il matrimonio è annullato”

Andando avanti con l’intervista, si parla anche, della speciale amicizia, nata nella casa, tra Oppini e Zorzi, e a tale proposito la fidanzata di Oppini commenta: ” Non ho ancora conosciuto personalmente Tommaso, l’ho solo sentito al telefono per un saluto, ma c’era parecchio imbarazzo. Ci ha invitato per una cena, è comunque molto carino. Rispetto l’amicizia che c’è tra Tommaso e Francesco.”

Sicuramente per Cristina, non è stato facile, essere la fidanzata di francesco Oppini, durante la permanenza, dello stesso nella casa, fortunatamente, in quei mesi, ha potuto contare sull’appoggio di mamma Alba, che ha cercato, in tutti i modi, di proteggere la ragazza, e la storia d’amore tra Francesco e Cristina.

La stessa Alba Parietti, dichiara che lei stessa, ha dovuto subire degli attacchi, per quanto accaduto con Tommaso Zorzi:” Mi hanno detto che io volevo distruggere la storia tra Tommaso e Francesco, che ero una madre di m…, io avevo capito che Francesco non ce la faceva più e naturalmente volevo proteggere Cristina.”

Comunque sia, i due fidanzati, una volta chiaritosi, hanno proseguito la loro storia, e pur non avendo nei progetti futuri il matrimonio, sognano di diventare presto genitori.

Impostazioni privacy